
Sette mesi per cessare la fibra WindTre
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Avete letto bene. Sono passati 7 (sette) mesi da quando ho fatto richiesta a WindTre di cessare un abbonamento Fibra 100 FTTC, dal momento che dovevo lasciare l'abitazione nella quale l'avevo attivato. La richiesta, a norma di legge, avrebbe dovuto essere soddisfatta entro un mese, ovvero verso la fine di agosto 2021. Per chissà quale misterioso motivo la trafila è andata tutto questo tempo, tra mille solleciti telefonici al 159 e via PEC, conditi con minacce di rivolgermi presso le autorità competenti. Fino ad oggi quando, finalmente, dall'applicazione WindTre ho notato che la linea era stata disattivata. Non è stata rimossa la voce, come ad esempio accade con le SIM, ma il numero di telefono fisso è stato sostituito con un altro codice. È possibile ancora consultare alcune informazioni sulla ormai ex-linea, come ad esempio le fatture. Ora attendo il rimborso di sette mesi di bollette addebitate sul mio conto corrente. 
