Leggo che stai facendo gli acquisti sperati... Li tieni per bellezza o pensi di giocarci?Tecnico ha scritto:I prossimi acquisti credo che saranno questi: Metal Gear 4, Call of Duty 4, Ghost Recon 2 e GTA 4.
Playstation 3
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
Call of Duty è già in testing!!Fenice ha scritto:Leggo che stai facendo gli acquisti sperati... Li tieni per bellezza o pensi di giocarci?Tecnico ha scritto:I prossimi acquisti credo che saranno questi: Metal Gear 4, Call of Duty 4, Ghost Recon 2 e GTA 4.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Nel 2008 in Italia la Playstation 3 si piazza al terzo posto per il numero di unità vendute: è stata nettamente battuta dalla Xbox 360 e anche (ma meno nettamante) dalla Nintendo Wii.
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
Avevo già letto di questa cosa...ma sicuramente perchè la Xbox e la Wii costano meno, perchè a livello di grafica e di qualità non c'è paragone!Fenice ha scritto:Nel 2008 in Italia la Playstation 3 si piazza al terzo posto per il numero di unità vendute: è stata nettamente battuta dalla Xbox 360 e anche (ma meno nettamante) dalla Nintendo Wii.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
A parte in TV, non ho mai visto nessuna delle 3.
O meglio, nei negozi le avrò pure viste, ma il mio sguardo si è posato subito altrove.
Quindi mi fido.
Comunque la questione del prezzo non è trascurabile in questi tempi di crisi...
Posteresti una fotografia della tua Playstation 3?
Comunque la questione del prezzo non è trascurabile in questi tempi di crisi...
Posteresti una fotografia della tua Playstation 3?