Entrambi i video lo sono, ma dovessi sciegliere preferisco quello tra Checco Zalone con Jovanotti
Ho capito non ho speranze per fare il Velino
Striscia la Notizia - 21esima edizione
-
- Very Important Poster
- 16
Prima di tutto la conduzione non credo passerà mai alle sole donne, secondo i velini hanno meno attrattiva delle donne e terzo punto in genere bisogna essere dei gran bei ragazzi, da quello che vedo nella tua immagine non so se hai proprio queste caratteristiche
Comunque sarebbe simpatico vedere sul bancone di striscia dei Velini...
Prima di tutto la conduzione non credo passerà mai alle sole donne, secondo i velini hanno meno attrattiva delle donne e terzo punto in genere bisogna essere dei gran bei ragazzi, da quello che vedo nella tua immagine non so se hai proprio queste caratteristiche
Comunque sarebbe simpatico vedere sul bancone di striscia dei Velini...
-
- Esperto del Forum
- 16
Offtopic: Timida vorresti dire che non sono carino cattiva
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'avatar di Terence non sarebbe male come "Velino di Striscia la Notizia", Terence in persona... non so.
I ballerini maschi sul bancone di Striscia la Notizia non ci starebbero proprio bene: anche se fossero dei bei ragazzi, non avrebbero molto successo con balletti del tipo di quelli fatti dalle Veline. Anzi, sarebbero ridicoli.
Le donne non si "esaltano" come gl uomini appena vedono un sedere (o altro) in movimento, quindi i Velini avrebbero meno successo delle Veline...
Per quel che mi riguarda, trovo molto affascinante Joaquin Cortes: mi piace il suo modo di ballare e avrebbe "il fisico" per fare il Velino, ma... sarebbe sprecato.
I ballerini maschi sul bancone di Striscia la Notizia non ci starebbero proprio bene: anche se fossero dei bei ragazzi, non avrebbero molto successo con balletti del tipo di quelli fatti dalle Veline. Anzi, sarebbero ridicoli.
Le donne non si "esaltano" come gl uomini appena vedono un sedere (o altro) in movimento, quindi i Velini avrebbero meno successo delle Veline...
Per quel che mi riguarda, trovo molto affascinante Joaquin Cortes: mi piace il suo modo di ballare e avrebbe "il fisico" per fare il Velino, ma... sarebbe sprecato.
Spoiler
Solo per le donne: dimostrazione che Joaquin Cortes potrebbe fare il Velino...
images/postate/img408.imageshack.us_img ... amovg6.jpg
images/postate/img408.imageshack.us_img ... amovg6.jpg