Hai un Conto BancoPosta o una carta Postepay? Scopri la nuova promozione PosteMobile pensata per te: attiva una nuova SIM ed associala al tuo conto BancoPosta o alla carta Postepay e fino al 30 Settembre PosteMobile ti regala 10 euro di ricarica.
Paghi la SIM 5 euro e ricevi 15 euro di traffico telefonico.
E in più potrai attivare il piano tariffario Con Tutti Premium e parlare a soli 6 cent al minuto verso tutti i numeri PosteMobile e 16 cent al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali. Senza canone e senza scatto alla risposta.
Inoltre accedi ai Servizi Semplifica: puoi pagare i bollettini, inviare telegrammi, ricaricare la tua Postepay o quella di un’altra persona , ricaricare la tua Sim o un’altra SIM PosteMobile, effettuare bonifici e postagiro comodamente dal tuo telefonino. Semplicemente!
Acquista la tua SIM PosteMobile in tutti gli Uffici Postali e, se sei iscritto al BancoPosta online puoi farlo direttamente dal sito.
Per poter accedere alla promozione inserisci nel modulo di attivazione della SIM il codice identificativo PP6 nel caso in cui tu sia titolare di una carta PostePay e BP6 nel caso tu sia correntista BancoPosta.
Non perdere questa occasione, semplice e conveniente.
[Fonte: postemobile]
Promozione BancoPosta e Postepay
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
siamo sicuri che sono 16 cent senza scatto?
cmq non mi sembra tanto sconveniente...peccato che le carte delle poste ce l'ha pochissima gente.
io mi ero andato ad informare, ma le tariffe non erano queste, all'inizio erano veramente troppo care
cmq non mi sembra tanto sconveniente...peccato che le carte delle poste ce l'ha pochissima gente.
io mi ero andato ad informare, ma le tariffe non erano queste, all'inizio erano veramente troppo care
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, è sicuro.S_RCS ha scritto:siamo sicuri che sono 16 cent senza scatto?![]()
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grande promozione PosteMobile – Conto Click
Per te gratis 10 euro di ricarica e tanti altri vantaggi
Hai un Conto BancoPosta Click! Ecco la promozione a te riservata!
Se sei già titolare di un Conto BancoPosta Click o ne apri uno entro il 31 dicembre 2008 e attivi entro la stessa data una SIM PosteMobile associandola al tuo Conto BancoPosta Click, PosteMobile ti regala 10 euro di ricarica (acquisti la SIM a soli 5 euro e ricevi ben 15 euro di traffico telefonico incluso).
In più sono stati riservati per te 2 super bonus validi per 6 mesi dall’attivazione della SIM.
Grande promozione PosteMobile – Conto Click
Per te gratis 10 euro di ricarica e tanti altri vantaggi
Hai un Conto BancoPosta Click! Ecco la promozione a te riservata!
Se sei già titolare di un Conto BancoPosta Click o ne apri uno entro il 31 dicembre 2008 e attivi entro la stessa data una SIM PosteMobile associandola al tuo Conto BancoPosta Click, PosteMobile ti regala 10 euro di ricarica (acquisti la SIM a soli 5 euro e ricevi ben 15 euro di traffico telefonico incluso).
In più sono stati riservati per te 2 super bonus validi per 6 mesi dall’attivazione della SIM.