Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io non ho fatto programmi perchè come ogni anno starò in famiglia...
Che stress comunque, stamattina sveglia presto perchè dovevo consegnare un regalo ad una persona che abita all'opposto di casa mia. Ho preferito andarci prima del lavoro per evitare di fare tardi stasera, si ma che stress!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sai come si dice? A Natale siamo tutti più buoni... e più impegnati. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi pomeriggio sono stata ad un Concerto di Natale in una Chiesa molto affollata: tanti bambini di una decina di anni che cantavano vestiti di rosso e con il cappello di Babbo Natale. Alcune canzoni erano proprio natalizie, altre sulla pace e la fratellanza, ecc.
Una delle insegnanti dei bambini è la mamma del fidanzato di una mia Amica, così ho realizzato 4 video: domani mattina carico un filmato su Google e poi lo posto. Ho scattato anche delle fotografie all'albero di Natale davanti alla Chiesa e ad alcune decorazioni natalizie: domani mattina posto tutto. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non vedo l'ora di sentire l'aria natalizia anche io...
sto ancora studiando è soprattutto diventando scemo... :pianto3:
speriamo che riesco a fare pure io qualche foto a qualche decorazioni, mi sembrano così belle quest'anno
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Su dai...distraiti un pò....non serve stare ore ed ore sui libri e te lo dice una che all'inizio dell'università passava intere giornate sui libri, ma alla fine ho capito che non è la quantità di ore passate a studiare che fa la qualità, quindi esci e distraiti un pò e fai qualche foto... :sorriso2: