attivazione wind 9

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se sei davvero interessato ad una Wind 9 l'unico modo per averla è comprare una nuova SIM. :boh: Potresti portare il tuo attuale numero ad altro gestore e poi da quello riportarlo a Wind: così hai la Wind 9 con il tuo numero. :felice2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Novità per te S_RCS! :ok:
Wind 9 sarà disponibile all’intero parco clienti, anziché solo per le nuove attivazioni come succede ora.

Qualche utente nel recente passato è già riuscito nell’impresa di cambiare piano tariffario a favore di Wind 9, ma solamente in fase di retention o in occasioni del tutto speciali. Entro poche settimane, invece, chiunque volesse optare per questo piano tariffario, potrà farlo liberamente, senza ingegnarsi in qualche artificio, triangolazione e via dicendo.
Chiaramente il cambio tariffa avrà il classico costo di 7€. Sfortunatamente i clienti che hanno attivato le opzioni NOI 2, NOI WIND e NOI ITALY prima del 4 Marzo 2007, passando a Wind 9 se le vedrebbero disattivare a causa di una odiosa, quanto stupida, procedura che Wind tiene ancora in piedi!!! Pertanto vi rammentiamo di fare attenzione!

A seguito di questa novità, Wind 12 andrà definitivamente in soffitta. I pack che attualmente contengono una sim con tale tariffa, si vedranno affibbiati in automatico Wind 9.
Fonte: windworld

[Fenice] Aggiunto il link alla fonte
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io noi 2 l'ho attivato dopo i 4 marzo, però non ne sono sicuro, controllo, ma in ogni caso me lo hanno regalato quindi la perdita sarebbe minima...
grazie tecnico, bella notizia, anche se devo andarmi a rivedere in cosa consisteva l'offerta
(scatto alla risposta poi 9 cent al minuto,poi non ricordo, sempre meno dei miei 24 centesimi al minuto senza scatto :goccia3: )
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:io noi 2 l'ho attivato dopo i 4 marzo, però non ne sono sicuro, controllo, ma in ogni caso me lo hanno regalato quindi la perdita sarebbe minima...
grazie tecnico, bella notizia, anche se devo andarmi a rivedere in cosa consisteva l'offerta
(scatto alla risposta poi 9 cent al minuto,poi non ricordo, sempre meno dei miei 24 centesimi al minuto senza scatto :goccia3: )
- 16cent scatto
- 9cent/min (per la precisione 4,5cent ogni 30 secondi che è meglio ancora!)
- 9 cent/sms
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: - 16cent scatto
- 9cent/min (per la precisione 4,5cent ogni 30 secondi che è meglio ancora!)
- 9 cent/sms
si meglio ogni 30 secondi, spesso le chiamate durano meno, così non ho proprio scusanti per rimanere alla mia 24 centesimi...
grazie molto gentile