attivazione wind 9

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto: si meglio ogni 30 secondi, spesso le chiamate durano meno, così non ho proprio scusanti per rimanere alla mia 24 centesimi...
cambia cambia, io se non avessi una buona sim della h3g avrei di certo una wind9 con pieno wind sopra...una delle migliori tariffe mai create secondo me! :sorriso2:
S_RCS ha scritto:grazie molto gentile
figurati! :ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

appana danno la possibilità di cambiare lo faccio...non ha senso spendere i soldi in questo modo...almeno quei pochi centesimi che ricavo con il pieno wind li posso sfruttare un pò meglio
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:appana danno la possibilità di cambiare lo faccio...non ha senso spendere i soldi in questo modo...almeno quei pochi centesimi che ricavo con il pieno wind li posso sfruttare un pò meglio
:ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS fai il minimo sforzo di andare a rileggere i precedenti post o di cliccare su [b]Tariffe attivabili Wind[/b].

Certo che la cosa è assurda: ricordate che la Wind rimodulò la tariffa Wind 10 facendola diventare Wind 12? Pochissimo tempo dopo venne fuori la Wind 9 Limited Edition: i miei familiari ed io ci siamo affrettati a comprarne un po' (anche per parenti che vivono lontano, in zone in cui non si trovava facilmente). Da allora continuano a vendere queste SIM Wind con tariffa Wind 9: saranno davvero in edizione limitata? :perplesso7:
Adesso che cosa succede? La Wind 9 si può ottenere con un semplice cambio del piano tariffario. :azz2:
Che senso ha avuto rimodulare la Wind 10 (facendo arrabbiare moltissimi clienti) per poi dare la possibilità di attivare la Wind 9 con il cambio del piano tariffario? :perplesso3:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Che senso ha avuto rimodulare la Wind 10 (facendo arrabbiare moltissimi clienti) per poi dare la possibilità di attivare la Wind 9 con il cambio del piano tariffario? :perplesso3:
scelte di mercato...in quel momento serviva far cassa e l'hanno fatto...