Playstation 3

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:intanto mi alleno a gt4...con un giocatore come te se no faccio una figuraccia troppo grande...
:timido3:
addirittura...troppo buono...

cmq me la cavo abbastanza bene a GT, ho sempre vinto contro i miei amici :risata4:
S_RCS ha scritto:di recente sono riuscito a vincere la formula gt...sono arrivato al 90 % di completamento e ancora mi stupisce...gioco fantastico per la play 2, sono sicuro che GT5 sarà altrettanto all'altezza
io non l'ho finito purtroppo, mi erano rimaste le gare lunghissime...e poi ora ho tolto di mezzo la play2 quindi non posso neanche provare a finirlo...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

scusa ma se metti il gioco nella play tre non funziona? se originale ovviamente...cmq anche a me mancano le gare lunghissime...infatti non le faro, però mi diverto a guidare la formula gt...meravigliosa
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:scusa ma se metti il gioco nella play tre non funziona? se originale ovviamente...
seeeeeee, magari...purtroppo il grande limite della ps3 è che non legge i giochi ps2 nè ps1, neanche se originali...infatti per questo ho sempre tentennato nell'acquisto...io ho dei giochi che mi piacciono troppo e non voglio buttarli così (vedi tutta la serie di Resident Evil, oppure GT)...

purtroppo solo appena uscita c'era la ps3 60gb che leggeva i vecchi giochi (ma non tutti tutti, quelli vecchissimi no), ma poi hanno deciso di toglierla e di vendere solo la 40gb...
poi successivamente è uscita la 80gb (quella che ho io) che credevo leggesse anch'essa i vecchi giochi, invece niente...ora è appena uscita anche la 160gb, ma ha solo il vantaggio dell'hardisk più grande...

cmq si vocifera che faranno qualcosa per rendere retrocompatibili tutte le ps3...e sarebbe anche giusto visto che i giochi originali della ps1 e ps2 te li facevano anche pagare parecchio!! :leggi:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

infatti che scandalo....tra l'altro della 60 gb sbaglio o dicevano che prendeva fuoco?
va bè dai se risolvono il problema poco male, speriamo in tempi brevi
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:penso:
Non so se prendeva fuoco, ma so che qualche problemino lo aveva...