Però una bella pagina con gli auguri stampata, arrotolata e con un bel fiocco rosso... direi che è un bel pensiero.
Buon Onomastico!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sai come si dice? "Il Santo paga", quindi deve offrire anche se ti presenti senza regali.
Però una bella pagina con gli auguri stampata, arrotolata e con un bel fiocco rosso... direi che è un bel pensiero.
Non mi piace presentarmi senza regali...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
... e a me non piace non mi offrano nulla
... e a me non piace non mi offrano nulla
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Fenice non è sempre così, sai come si usa a milano? per compleanni o onomastici, si festeggiano fuori con gli amici ma il festeggiato non paga, ogniuno paga per se ed in più bisogna fare il regalo...che sola
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E poi si dice "pagare alla romana", cioè ognuno per sé.
In effetti anche qui alcune persone lo fanno: cena in pizzeria e ognuno paga per sé, oltre a fare il regalo. Ma io e le mie Amiche siamo "all'antica": se usciamo per festeggiare me (ad esempio), loro portano il regalo e io offro da bere/mangiare.
In realtà sarebbe bello anche senza regalo (però questo non accade mai): un'occasione in più per stare insieme.
In realtà sarebbe bello anche senza regalo (però questo non accade mai): un'occasione in più per stare insieme.

-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
auguri a dario anche da parte mia...ne conosco, cioè so che qualche conoscente si chiama così ma ora non me lo ricordo