attivazione wind 9

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

e continueranno a fare cassa anche adesso, dato che per cambiare profilo ci servono 7 euro....
sono tutti ladri e :bastard:

fenice quello è un post vecchio...era per comprare la scheda con quella tariffa, non per cambiare profilo

vorrei sapere per quale motivo trale altre cose, ho una tarifa con tariffazione al secondo, sul portale wind questa offerta prevede un costo al minuto di 17 centesimi.perchè la mia è rimasta a 24,8 centesimi al minuto?
cosa dovrei fare?
grazie
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Fenice si riferiva dettagli sulla Wind 9, consultabili nel topic delle tariffe. Ma tu quale hai, la Super Senza Scatto? Da dove escono quei 24,8 centesimi al minuto? :occhi:

PS: lo so che non è sempre facile ma cerchiamo di non attribuire titoli troppo pesanti. :occhiolino2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:e continueranno a fare cassa anche adesso, dato che per cambiare profilo ci servono 7 euro...
Ma molta gente (giustamente) ha abbandonato la Wind dopo la rimodulazione della Wind 10 a Wind 12: forse la comparsa a sorpresa della Wind 9 è dovuta proprio alla volontà di mantenere almeno lo stesso numero di clienti... Molti non hanno tenuto la Wind 12, ma immagino che il numero di costoro sia inferiore a quello di coloro che hanno acquistato la Wind 9...
Va be', si saranno fatti i loro calcoli. :boh:
S_RCS ha scritto:fenice quello è un post vecchio...era per comprare la scheda con quella tariffa, non per cambiare profilo
Prima di tutto è un topic e non è un post, poi non è vecchio, ma è sempre aggiornato: non è che sta tra i topic importanti "per bellezza". :minaccioso:
Ti ha già risposto Rob: i dettagli della Tariffa Wind 9 sono sempre gli stessi, sia se compri la SIM con la tariffa Wind 9 che se cambi tariffa. Se non ti ricordi dove hai letto qualcosa, usa il tasto [b]CERCA[/b] in alto a destra, così evitiamo di ripetere tante volte le stesse cose (anche negli stessi topic :azz2: ). Grazie.

Rob i 24,80 centesimi al minuto sono quelli che si pagano con la tariffa Sempre Light: si trova nel topic [b]Piani tariffari Wind non più sottoscrivibili[/b]. E' conveniente per chi fa chiamate lunghe ed è rimasta a 24,80 centesimi al minuto per il semplice motivo che non è stata rimodulata. :boh:
Quindi, S_RCS, se non ti conviene tenerla l'unica soluzione è cambiare piano tariffario: se ti servono consigli apri un topic nel forum Wind. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

qualche tempo fa eravamo rimasti che wind 9 può essere attivata come tariffa. dato che nel sito wind è ancora poco chiaro (in altre tariffe come Super Senza Scatto c'è scritto chiaramente che se si ha una ricaricabile wind basta richiedere il cambio tariffa).
tra 7 giorni termina il periodo gratuito di NOI 2, se posso cambiare tariffa con 7 euro uso questi soldi per la Wind 9, altrimenti disattivo la noi 2 e aspetto che mi fanno loro qualche offerta, se non arrivano offerte poi decido...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Eravamo rimasti che il piano tariffario per ricaricabile Wind 9 era attivabile e sul sito non si leggeva una data entro cui fosse effettuabile il cambio piano. Da dicembre 2008 non ci sono state comunicazioni da parte di Wind riguardo all'impossibilità di cambiare piano tariffario passando a Wind 9, né ci sono state discussioni a riguardo in rete. Ma... al momento sul sito Wind la tariffa Wind 9 non sta più tra le Tariffe attivabili Wind. :perplesso3:
Ho pensato ad un problema momentaneo del sito, così ho chiamato il 155 e premuto il tasto 1, poi il 3: tra i piani tariffari attivabile per ricaricabile non c'è più Wind 9, ma restano soltanto Super Senza Scatto, Wind 4 e Wind 12. :perplesso5:
Non so spiegarmi il motivo: ho cercato in vari Forum di telefonia, soprattutto in quello dedicato al mondo Wind, ma l'ultima notizia riporta l'attivabilità del piano tariffario Wind 9 e annuncia la fine della Wind 12. A quanto pare non è così...
La cosa curiosa è che nessuno si è accorto che la Wind 9 non è più attivabile: o si tratta di un problema momentaneo del sito e del 155, o si sono tutti affrettati a passare a Wind 9 appena è stato possibile, o nessuno ha tentato di attivare la tariffa negli ultimi tempi. :boh: