Proroga della SuperTuaPiù 2008!

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Mi è appena arrivato l'SMS di conferma dalla Tre!

[3 INFORMA] La promo Speciale 2008 continua!Per te anche nel 2009 una tariffa esclusiva:10c/E di AUTORICARICA SENZA SCADENZA!Gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/531

Immagine

Un altro anno di Supertua+ :cincin:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

SMS arrivato anche a me!
Cliccando sul link si legge:
Con 3 la promozione "Speciale 2008" continua anche nel 2009! Da Gennaio a Dicembre 2009 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
  • 10 centesimi di euro al minuto più 15 centesimi di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
  • 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato
  • 10 centesimi di euro di autoricarica per ogni minuto di Chiamate/Videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale..
    L'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/Videochiamata
  • 4 centesimi di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile vengono conteggiati SMS e VMS/MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stsso mese solare di riferimento
L'autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza.
I bonus inferiori a 3 € non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche

Ti ricordiamo che la promozione sarà automaticamente attiva a partire dall'1 Gennaio 2009 e sarà effettiva per tutto il 2009.

A presto con le nuove iniziative 3![/i]

:penso: Anche la rete fissa nazionale non ricarica? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Le diciture sono un po' ambigue ma esattamente le stesse dell'anno scorso, quindi credo che sia da intendersi così:
Fenice ha scritto:
  • 10 centesimi di euro di autoricarica per ogni minuto di Chiamate/Videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale (diverso da 3) o da rete fissa nazionale..
    L'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/Videochiamata
  • 4 centesimi di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale (diverso da 3) o da operatore nazionale di rete fissa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ricevo molte chiamate da rete fissa, ma le rare volte mi hanno ricaricato: in un primo momento ho pensato che quest'anno avessero cambiato qualcosa, ma non è possibile dato che la promozione "Speciale 2008" continua anche nel 2009 e possiamo continuare a beneficiare... :sisi2: Sarebbe stato immediatamente chiaro se avessero scritto "10 centesimi di euro di autoricarica per ogni minuto di Chiamate/Videochiamate ricevuto da rete fissa nazionale e da ogni operatore mobile nazionale diverso da 3", oppure come hai scritto tu: comunque leggendo con calma (dopo che è passata l'euforia dovuta alla ricezione dell'SMS :risata4: ) è chiaro anche così che le Chiamate/Videochamate da rete fissa ricaricano. :sisi2:
L'SMS è arrivato anche a mia madre a distanza di pochi secondi dal mio: dovrebbero aver prorogato a tutti la promozione...

Chissà se ci sarà anche una promozione "Speciale 2009" per tutti coloro che non hanno goduto della "Speciale 2008"... :penso:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

anche a me è arrivato!!!! :occhioni: