Offerte Vodafone per il Natale 2008

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

io prenderei il j750 se non vuole spendere tanto...sennò se è disposta a spendere 149 euro l'L810v senza ombra di dubbio! :ok:

ps: poi ovviamente una volta andata a buon fine la portabilità la sim Vodafone nel secchio è!!!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho la scheda Vodafone e mi trovo abbastanza bene, insomma ne più ne meno come le altre
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie a Gozer e a Tecnico per i consigli. Appena la mia Amica può dedicare un po' di tempo alla scelta del cellulare vi faccio sapere. :occhiolino:
Tecnico ha scritto:la sim Vodafone nel secchio è!!!
No, no: niente secchio, direttamente :cesso2: . :sisi2:
Timida, al solito dipende dall'utilizzo che si fa della SIM: se tu la usi poco o soltanto per chiamare uno o più numeri verso cui hai tariffe convenienti, allora di sicuro ti trovi bene.
Ma chi è un minimo informato sulle tariffe dei vari gestori di telefonia mobile sa benissimo che la Vodafone è addirittura peggio della Tim per quel che riguarda la convenienza delle tariffe: dopo le rimodulazioni tariffarie molti utenti se ne sono resi conto e hanno deciso di passare ad AOM, se non altro per ottenere retention.
Sono rimasti a Vodafone (e a Tim) o coloro che non hanno "testa" (tempo, voglia, capacità, ecc.) per stare dietro a questo tipo di cose, o chi non usa molto il cellulare, oppure... chi ha soldi da sprecare in ricariche. :boh: A riguardo puoi dire la tua nel topic Rimodulazioni tariffarie e protesta dei consumatori.
Le Offerte Vodafone per il Natale 2008 sono convenienti solo perché, a differenza della Tre, i cellulari non sono simlock e nemmeno operatorlock: una volta preso il cellulare, la SIM finisce... dove scritto. :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Grazie a Gozer e a Tecnico per i consigli. Appena la mia Amica può dedicare un po' di tempo alla scelta del cellulare vi faccio sapere. :occhiolino:
Siamo al 24 dicembre e la mia Amica non ha ancora scelto il cellulare. Il motivo non è solo che non ha avuto tempo: avendo stressato tutti a causa del suo telefonino che fa "quello che vuole" (rifiuta le chiamate, le visualizza quando non ci sono, le fa leggere i messaggi con ore di ritardo, ecc. - E' tutto vero: ho assistito personalmente :occhi: ), molto probabilmente ha ricevuto un cellulare come regalo per Natale da parte di suo fratello. Spero che sia proprio così, almeno evita di dover comprare una SIM Vodafone... :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fino al 6 gennaio 2009 il Concorso di Natale Vinci con Telericarica Più mette in palio:
  • 16 BlackBerry Storm
  • 32 Vodafone Internet Key
  • 384 ricariche da 25 €
:freccia: Per tutte le informazioni: [b]Vinci con Telericarica Più[/b]
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio