TANTI AUGURI A TUTTI e al sito ROBBOR con cui passiamo il primo NATALE tutti insieme
Feste di fine anno - Auguri!
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
intanto faccio a tutti gli utenti del forum e non, i miei auguri...per evitare di dimenticarmene...dato che il cibo è tantissimo in questi giorni, ho molto da fare
TANTI AUGURI A TUTTI e al sito ROBBOR con cui passiamo il primo NATALE tutti insieme
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche per me è arrivato il momento di fare gli auguri: non so domani a che ora riuscirò a collegarmi, probabilmente dopo pranzo (con tante fotografie da postare
). Peccato non poter seguire la [b]consegna dei regali da parte di Babbo Natale[/b]...
Auguro a tutti di trascorrere una piacevole Vigilia di Natale e un felice giorno di Natale!
Anche per me è arrivato il momento di fare gli auguri: non so domani a che ora riuscirò a collegarmi, probabilmente dopo pranzo (con tante fotografie da postare
Auguro a tutti di trascorrere una piacevole Vigilia di Natale e un felice giorno di Natale!
AUGURI!

-
Gozer
- Esperto del Forum

- 17
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Purtroppo neanche io per vari problemi non so a che ora riuscirò a collegarmi per questo
TANTISSIMI AUGURI A TUTTO IL FORUM
Offtopic: sto facendo anche io la scorta delle foto
TANTISSIMI AUGURI A TUTTO IL FORUM
Offtopic: sto facendo anche io la scorta delle foto
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17