Hai semplicemente letto l'informazione nel post d'apertura oppure hai attivato la Christmas Card 2008 di Vodafone?
Christmas Card 2008 di Vodafone
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho già scritto che ha attivato la Christmas Card 2008 pur avendo pochi numeri Vodafone a cui inviare SMS: aveva finito già i 100 SMS verso AOM. 
Hai semplicemente letto l'informazione nel post d'apertura oppure hai attivato la Christmas Card 2008 di Vodafone?
-
marinese
- Utente praticante

- 17
L'ho attivata in conseguenza della ricarica da 15€. A me fa comodo, ho molta gente nella rubrica con la Voda. Cmq quando finiscono i messaggi verso gli altri almeno ti avvisano... almeno quello.
Ciao.
Ciao.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Utile l'avviso... a meno che qualcuno non sia in grado di distinguere un numero Tre da uno Vodafone: purtroppo ci sono persone che non hanno ancora ben chiaro il concetto di portabilità del numero.
Se hai molti numeri Vodafone a cui inviare SMS è un altro discorso... (Se chiedi ai tuoi conoscenti che hanno Vodafone di iscriversi al Forum RobboR entro un mese li facciamo passare tutti a Wind o a H3G
).
Se hai molti numeri Vodafone a cui inviare SMS è un altro discorso... (Se chiedi ai tuoi conoscenti che hanno Vodafone di iscriversi al Forum RobboR entro un mese li facciamo passare tutti a Wind o a H3G