Ho dato una ritoccata alla funzione di inserimento delle immagini nei post: ora avete la possibilità di ridimensionarle automaticamente in sede di caricamento. Basta spuntare la relativa casellina, scegliere la nuova dimensione e premere Carica!
Le proporzioni vengono ovviamente mantenute. Se la foto necessita anche di altri interventi (tagli, effetti, ecc.) e volete avere un maggior controllo sulla qualità della conversione (che comunque mi sembra buona) utilizzate, al solito, il vostro software di fotoritocco preferito.
Immagini nei post
-
- Very Important Poster
- 16
Mi sento la causa del tuo cambiamento....Grazie comunque ci proverò...
-
- Very Important Poster
- 16
Credimi io ci provavo anche con il vecchio metodo ma a ametà del procedimento mi fermavo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Di recente hai imparato a caricare le fotografie su ImageShack (non ci vuole un genio per farlo, ma solo pochi minuti per leggere la [b]guida di Rob[/b]): quando sono grandi basta copiare l'altro link e non quello che copi per immagini piccole.
Comunque ora non hai più scuse (e nemmeno gli altri, ovviamente): spuntare la casella "Ridimensiona immagine - lato più lungo (pixel)" è ancora più facile che copiare un link qualche riga più su...
Comunque ora non hai più scuse (e nemmeno gli altri, ovviamente): spuntare la casella "Ridimensiona immagine - lato più lungo (pixel)" è ancora più facile che copiare un link qualche riga più su...