Anche io come Fenice mangio molte gomme

), ma dovevo fare molti giri per la Capitale e già sapevo che sarei tornata a casa con vari pacchetti (regali di Natale per i miei Amici)...
 ), ma dovevo fare molti giri per la Capitale e già sapevo che sarei tornata a casa con vari pacchetti (regali di Natale per i miei Amici)... Sono come quelle classiche, ma adesso sono più spesse e di diametro inferiore: ho comprato qualche etto di queste. Nella fotografia vedete quello che resta... per ora...
 Sono come quelle classiche, ma adesso sono più spesse e di diametro inferiore: ho comprato qualche etto di queste. Nella fotografia vedete quello che resta... per ora... 

che buone...anche io sono stata in un negozio di caramelle, ma io non sono stata così brava come te, infatti non sono arrivate a Milano, le ho finite durante il viaggio in treno...questo viaggetto mi è costato 2 kg inpiù sulla bilancia, ma fa niente, come rinunciare alla bontà delle caramelle???
 che buone...anche io sono stata in un negozio di caramelle, ma io non sono stata così brava come te, infatti non sono arrivate a Milano, le ho finite durante il viaggio in treno...questo viaggetto mi è costato 2 kg inpiù sulla bilancia, ma fa niente, come rinunciare alla bontà delle caramelle??? 

Fenice ha scritto:I Chupa mi piacciono di tutti i gusti (ne ho appena finito uno alla vaniglia), ma i miei gusti preferiti sono: anguria, mela verde, amarena e fragola. Anche lo yogurt ai frutti di bosco mi è piaciuto parecchio, ma ne ho mangiati solo due... dovrei riprovarlo.