"Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi"... Più o meno.
In realtà non ho mai badato troppo a proverbi e tradizioni: sono solo 2 anni che festeggio il Natale con i miei. Di solito trascorrevo in famiglia la Vigilia di Natale per poi partire la notte di Natale oppure al mattino presto...
Credo che ognuno scelga di passare le feste dove e con chi vuole in base a molti fattori: se domani non dovessi andare da parenti, dopodomani a casa di un'Amica insieme ad altre e domenica non avessi altri problemini, partirei anche prima del 29.
Dai tuoi post nella Categoria Emozioni in corso si capisce che sai benissimo che stare un po' di tempo con i familiari va bene, ma quando diventa troppo... oppure
Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Si si infatti io resto qui solo perchè li vedo poco e quindi mi fa piacere trascorrere del tempo con loro almeno quando siamo tutti riunuti, ma il mio discorso varrebbe anche se non fasse Natale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi sono ridotta all'ultimo momento per preparare la valigia, ma mi sembra di aver messo tutto il necessario. Ho sempre la sensazione di aver lasciato a casa qualcosa e di solito è così: si tratta di cose da mangiare.
In effetti ci sarebbero un po' di cose che vorrei portare con me , ma non ho spazio a sufficienza in valigia e ho già una busta piena di dolci, oltre alla borsetta e allo zaino del pc...
Non so quando potrò collegarmi di nuovo...
In effetti ci sarebbero un po' di cose che vorrei portare con me , ma non ho spazio a sufficienza in valigia e ho già una busta piena di dolci, oltre alla borsetta e allo zaino del pc...
Non so quando potrò collegarmi di nuovo...
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice che dirti divertiti e BUON VIAGGIO!!!.
Tranquilla anche se non ti collegherai nei prossimi giorni noi faremo i bravi e soprattutto non saremo mai OT
Tranquilla anche se non ti collegherai nei prossimi giorni noi faremo i bravi e soprattutto non saremo mai OT