Gentile XXX XXX,
ti regaliamo un bonus di 10 € da utilizzare quando vuoi per tutte le tue telefonate.
Riceverlo è facile: basta ricaricare la tua SIM Wind con l'importo che preferisci entro la data di scadenza della promozione e i 10 euro ti verranno automaticamente accreditati entro 3 giorni dalla ricarica. E le buone notizie non finiscono qui!
Ti regaliamo anche l'attivazione di Noi2 Big: 1000 minuti di telefonate gratis al mese, per 6 mesi, per chiamare il numero di telefonino Wind che preferisci.
Per maggiori dettagli su questa promozione e per qualsiasi altra informazione chiama il 155, il Servizio Clienti è a tua disposizione.
Grazie a presto.
Maximo Ibarra
Mobile Marketing & Customer Menagement Director
La data di scadenza della promozione è il 31 dicembre e, guarda un po', la mia SIM Wind scade a gennaio 2009: avrei ricaricato di certo entro la fine del mese, ma... non è che la Wind mi ha mandato la lettera per non perdere un cliente?

Comunque, con la gente di 3 attiva su una USIM H3G parlo gratis con i clienti Tre, con le retention Tim parlo gratis con Tim e fissi, ora ci voleva qualcosa per parlare gratis con i numeri Wind.

Non ho idea di quale sarà il numero che sceglierò, forse quello di mia madre: lei ha una USIM H3G con Tafiffa SuperTuaPiù2008, ma ha detto che se non le rinnovano la tariffa a 10 €cent/minuto inizia ad usare la Wind9...
Intanto, Grazie Wind!