In regalo bonus di 10 € e Noi2 Big se ricarichi la SIM Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è arrivata una lettera da Wind:

Gentile XXX XXX,
ti regaliamo un bonus di 10 € da utilizzare quando vuoi per tutte le tue telefonate.
Riceverlo è facile: basta ricaricare la tua SIM Wind con l'importo che preferisci entro la data di scadenza della promozione e i 10 euro ti verranno automaticamente accreditati entro 3 giorni dalla ricarica. E le buone notizie non finiscono qui!
Ti regaliamo anche l'attivazione di Noi2 Big: 1000 minuti di telefonate gratis al mese, per 6 mesi, per chiamare il numero di telefonino Wind che preferisci.
Per maggiori dettagli su questa promozione e per qualsiasi altra informazione chiama il 155, il Servizio Clienti è a tua disposizione.
Grazie a presto.
Maximo Ibarra
Mobile Marketing & Customer Menagement Director


La data di scadenza della promozione è il 31 dicembre e, guarda un po', la mia SIM Wind scade a gennaio 2009: avrei ricaricato di certo entro la fine del mese, ma... non è che la Wind mi ha mandato la lettera per non perdere un cliente? :occhi4: Oppure è un regalo per Natale?

Comunque, con la gente di 3 attiva su una USIM H3G parlo gratis con i clienti Tre, con le retention Tim parlo gratis con Tim e fissi, ora ci voleva qualcosa per parlare gratis con i numeri Wind. :felice2:
Non ho idea di quale sarà il numero che sceglierò, forse quello di mia madre: lei ha una USIM H3G con Tafiffa SuperTuaPiù2008, ma ha detto che se non le rinnovano la tariffa a 10 €cent/minuto inizia ad usare la Wind9...

Intanto, Grazie Wind! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho comprato una ricarica Wind da 5 € (è questo l'importo che preferisco :felice2: ) e oggi ho effettuato la ricarica grattando la striscia argentata, scoprendo il codice segreto e chiamando il numero gratuito 4242.
Poi ho chiamato il 155 (10 minuti di attesa :sonno5: ) per avere informazioni sulla promozione, in particolare sull'attivazione di Noi2 Big gratuitamente.
Mi hanno spiegato che è sufficiente inviare un SMS al numero 45000 con la scritta Noi 2 BIG (spazio) NUMERO DI TELEFONO, dove con NUMERO DI TELEFONO si intende il numero verso il quale voglio attivare l'opzione.

Mi sono informata anche su ciò che accadrà alla scadenza dei 6 mesi: se non voglio tenere attiva l'opzione tariffaria [b]Noi 2 BIG[/b] al costo di 4 € al mese, è sufficiente che io invii un SMS al numero 4533 con scritto Noi 2 BIG NO prima che finisca l'ultimo dei 6 mesi.

Quindi, per attivare l'offerta occorre inviare un SMS come per attivare Noi 2 BIG a pagamento, ma invece di inviarlo al numero 4533 si invia al numero 45000; per la disattivazione il numero è lo stesso in entrambi i casi (Noi 2 BIG a pagamento e gratis).

Al momento secondo il 155 ci sono problemi legati all'accredito della ricarica: in effetti digitando la stringa *123# ho scoperto che non mi è stata ancora accreditata la ricarica. :triste:
Ho inviato comunque l'SMS al numero gratuito 45000 e... SMS da Wind:
La informiamo che è stata presa a carico la sua richiesta di attivazione della promozione. Riceverà un SMS ad attivazione avvenuta

Ancora niente...
Che succederà se i problemi con la ricarica non saranno risolti entro 48 ore (così dice la fonia del 155) e la ricarica sarà effettiva dopo il 31 dicembre? :perplesso7:
Spero che non sia così, se no prevedo almeno un FAX di protesta indirizzato alla Wind (ovviamente se ne riparla l'anno prossimo). :occhi4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

per 2 anni di seguito mi sono arrivati queste bellissime lettere, sono 2 anni che mi regalano noi wind per un anno, per un tot di 4 anni, speriamo che continuano così, ma ho paura che non sarà così :triste: speriamo bene
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il messaggio di avviso che l'offerta è stata attivata è arrivato: non posso riportare il testo esatto, perché al momento la SIM ce l'ha mia madre. Infatti ho deciso di attivare l'offerta con il numero del fratello di mia madre (mio zio :felice2: ): spero di ricordare di disattivare l'offerta prima della fine di giugno 2009... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutto a posto: mia madre ha utilizzato Noi2 Big per chiamare mio zio e risulta che...
Hai ancora a disposizione XXX min XX sec gratuiti
da utilizzare entro il 27/01/2009 (escluso)


Grazie Wind! :abbraccio: