Ieri sera ho visto
[b]Hancock[/b].
La presenza di Will Smith e di Charlize Theron era sufficiente a convincermi a vedere il film, ma i vostri consigli mi hanno convinto ancora di più.
E' un film che consente di ridere e riflettere e immagino che al Cinema gli effetti speciali siano stati spettacolari. L'insolito supereroe fa ridere e commuovere allo stesso tempo e la scoperta di ciò che è... è davvero sorprendente

: il modo in cui scopre la verità e la verità stessa lasciano stupiti tutti coloro che non hanno voluto sapere troppo prima di andare al Cinema.
La trama insolita mi è piaciuta, a parte un "piccolo" aspetto: l'Amore mostrato come sentimento che rende deboli, ma... è vero Amore?
Alla fine lui svolge il suo "compito", quello che gli hanno assegnato gli Dei, e lei... vive una normalissima vita "umana" pur essendo immortale.
Le domande sono 2:
- Se i due stanno lontano restano immortali perché l'Amore non li rende deboli. Come fa lei a vivere da "mortale"? Prima o poi il marito invecchierà, il figlio crescerà e poi entrambi gli uomini moriranno...
- Se a rendere i due Angeli/Demoni mortali è l'Amore e i due hanno vissuto millenni da innamorati, come fanno alla fine a vivere uniti, ma distanti?
Coloro che hanno visto il film al Cinema hanno aspettato la fine dei titoli di coda? No? Peggio per loro!