Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sì, ce lo avevi scritto qui: quando non ricordi puoi usare il tasto CERCA.
Ho in mente un po' di film da vedere in DVD: poi vi chiederò consiglio. :occhiolino:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Fenice ha scritto:ho guardato [b]Wanted - Scegli il tuo destino[/b].
ander ha scritto:qualche giorno fa invece ho visto wanted
ecco un altro film che mi e piaciuto
L'ho visto da poco anch'io, bel film d'azione e non privo di colpi di scena. Consigliato sicuramente agli amanti del genere!

Ieri sera invece ho guardato Nella rete del serial killer, ovvero la caccia ad un assassino, psicopatico genio di internet e dell'elettronica, che si diverte a trasmettere in diretta sulla rete la fine delle sue vittime come personale vendetta nei confronti dei mass-media, colpevoli di aver spettacolarizzato il suicidio del padre. Il film si sviluppa senza particolari sussulti, nulla di particolarmente originale nella trama, pochi spunti investigativi e qualche scena stile Enigmista. Da vedere se vi piace il genere ed avete voglia di qualcosa di poco impegnativo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera ho visto [b]Hancock[/b].
Immagine
La presenza di Will Smith e di Charlize Theron era sufficiente a convincermi a vedere il film, ma i vostri consigli mi hanno convinto ancora di più. :sorriso2:
E' un film che consente di ridere e riflettere e immagino che al Cinema gli effetti speciali siano stati spettacolari. L'insolito supereroe fa ridere e commuovere allo stesso tempo e la scoperta di ciò che è... è davvero sorprendente :felice2: : il modo in cui scopre la verità e la verità stessa lasciano stupiti tutti coloro che non hanno voluto sapere troppo prima di andare al Cinema.
La trama insolita mi è piaciuta, a parte un "piccolo" aspetto: l'Amore mostrato come sentimento che rende deboli, ma... è vero Amore? :perplesso7:
Spoiler
Alla fine lui svolge il suo "compito", quello che gli hanno assegnato gli Dei, e lei... vive una normalissima vita "umana" pur essendo immortale. :perplesso3:
Le domande sono 2:
  1. Se i due stanno lontano restano immortali perché l'Amore non li rende deboli. Come fa lei a vivere da "mortale"? Prima o poi il marito invecchierà, il figlio crescerà e poi entrambi gli uomini moriranno...
  2. Se a rendere i due Angeli/Demoni mortali è l'Amore e i due hanno vissuto millenni da innamorati, come fanno alla fine a vivere uniti, ma distanti?
Coloro che hanno visto il film al Cinema hanno aspettato la fine dei titoli di coda? No? Peggio per loro! :lingua:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Non ho visto il film al cinema...però sono curiosa,che succede nei titoli di coda?? :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

:shock6: Non aspetti che finiscano i titoli di coda prima di andare via dalla sala cinematografica e prima di smettere di guardare il DVD?
Vai a noleggiare di nuovo il film e guarda dopo i titoli di coda. :sisi2: