Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lunedì 12 gennaio 2009 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 9 (GF9) condotto di nuovo da Alessia Marcuzzi.
14 concorrenti seguiti 24 ore su 24 da 81 telecamere e 98 microfoni, 15 puntate in prima serata su Canale 5 e 3 spazi al giorno (alle 9 alle 18 e la sera). Chi non vuole perdere nemmeno un secondo del reality, può seguire la diretta 24 ore su 24 sul digitale terrestre oppure su Sky il canale "Sky Show" o ancora "Sky Vivo" (quattro appuntamenti al giorno con la sintesi).

:freccia: [b]Grande Fratello 9[/b]
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si può definire infatti il Reality per eccellenza essendo stato il primo reality realizzato in Italia. Ho visto con maggior enfasi solo le prime due edizioni. Penso che ormai arrivati alla nona ci sia ben poco da scoprire. In effetti ogni anno cercano di inserire qualche novità per cercare di catturare gli ascolti, ma nove edizione sono davvero tante. Le cose si ripetono, ormai nessuna sorpresa sembra essere davvero una sorpresa, almeno per quanto mi riguarda niente più mi meraviglia le cose sono scontate.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

che :sonno: :ko:
il mio giudizio l'ho espresso...però ci sono i miei nonni che non possono uscire di casa e anche se dicono che non lo vedono mai, quando li vado a trovare mi sanno dire di tutto dei partecipanti e delle famiglie, e mi faccio tante risate, quindi una cosa positiva di questo reality C'è
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho guardato solo il GF1 più per curiosità (allora i reality non erano così diffusi) che per altro: mentre preparavo il pranzo seguivo la finestra mattutina con qualche minuto di diretta e se il giovedì sera stavo a casa (mi pare che fosse il giovedì :penso: ) guardavo un po' la trasmissione. Mi è bastata la prima edizione...

Quest'anno ci sarà un'importante novità: una casa ecologica e autonoma dal punto di vista energetico grazie all'impiego dei pannelli solari.
Altra novità, meno positiva, è che c'è una sorta di lotta tra [b]Sanremo 2009[/b] e il Grande Fratello 9 per assicurarsi la presenza di David Beckham... :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè altre indiscrezioni circolano sul GF9, ad esempio la notiazia della possibile partecipazione di un concorrente gay al grande fratello (ma non c'è poi molto da meravigliarsi in questo).

Gf9, forse nella casa un vigile gay
Lui smentisce ma in Comune è polemica

Polemiche a Milano sulla presunta partecipazione al prossimo Grande fratello del vigile urbano che in passato si è fatto fotografare in divisa sulla copertina di riviste gay: lui smentisce di essere tra i prossimi inquilini della casa, ma l'assessore regionale alla Sicurezza chiede al Comune di vietargli la partecipazione....

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7794.shtml