Se il tuo pensiero arriva in zone in cui non c'è atmosfera terrestre, allora di sicuro arriva più lontano di dove potrei arrivare io.
Intanto oggi mi aspetta un altro viaggio di 10 ore: meglio se dormo 4 ore...
Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie ragazzi... Sono arrivata da poco a casa: il tempo di lavarmi e mangiare qualcosa.
Il viaggio è stato più o meno come al solito: treni in pessime condizioni (il primo soprattutto, cioè quello su cui sono stata più tempo) e compagnia... stravagante. Non so perché, ma ogni volta che mi metto in viaggio per tornare a casa mi trovo a viaggiare con gente "particolare", di solito di sesso maschile; oggi non ci sono stati significativi tentativi di fare conoscenza, ma i ragazzi "partcolari" erano ben tre... Due ragazzini (o almeno si comportavano come tali) che ridevano e facevano chiasso, un ragazzo che masticava la gomma in modo odioso (dopo un paio di occhiatacce l'ha buttata...).
Ora leggo un po' il Forum per rilassarmi...
Il viaggio è stato più o meno come al solito: treni in pessime condizioni (il primo soprattutto, cioè quello su cui sono stata più tempo) e compagnia... stravagante. Non so perché, ma ogni volta che mi metto in viaggio per tornare a casa mi trovo a viaggiare con gente "particolare", di solito di sesso maschile; oggi non ci sono stati significativi tentativi di fare conoscenza, ma i ragazzi "partcolari" erano ben tre... Due ragazzini (o almeno si comportavano come tali) che ridevano e facevano chiasso, un ragazzo che masticava la gomma in modo odioso (dopo un paio di occhiatacce l'ha buttata...).
Ora leggo un po' il Forum per rilassarmi...
-
- Very Important Poster
- 16
C'è chi rientra e chi parte...io sono rientrata 2 giorni fa e tra qualche giorno mi tocca ripartire, purtroppo non potrò collegarmi...non voglio neanche pensare al freddo che beccherò....brrrrr