Chewing Gum
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
Considerando che il fumo fa male (a se stessi - peggio per chi fuma - ma anche agli altri 
 ) e che ci sono sempre più studi che lo dimostrano, direi che è meglio sostituire le gomme da masticare (o i lecca lecca) alle sigarette prima che sia troppo tardi per rimediare al proprio errore... 

- 
				Timida26
														 - Very Important Poster

- 17
Oggi andando al tabacchino a ricaricare la mia tessere ATM, sono stata incuriosita da alcune Big Babol, così ne ho presa qualcuna, gusto coca cola, melone e fragola, al momento ho provato i primi due gusti e devo dire che sono buonine, dure fuori ma morbide e frizzantine dentro,,,

- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
Se leggi un po' di post sopra troverai il mio commento proprio su queste gomme. 

Oggi ho fulminato con lo sguardo un ragazzo maleducato che masticava rumorosamente oltre che a bocca aperta...

Oggi ho fulminato con lo sguardo un ragazzo maleducato che masticava rumorosamente oltre che a bocca aperta...
- 
				Timida26
														 - Very Important Poster

- 17
Io ricordavo il commento sulle Boomer Glop che sono praticamente uguali a queste, ora anche le Big babol le hanno imitate

- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
Ogni tanto ne mangio qualcuna, sia di BigBabol che di Boomer, ma al momento non mi entusiasmano (vado a periodi  
 ): troppo dolci all'inizio e il sapore svanisce troppo in fretta...