Anche la seconda diretta di amici è andata. Continua la battaglia tra Maura e la celentano per eliminare un banco di classico a favore di un banco di Hip Hop
."La settimana scorsa abbiamo cominciato la puntata mettendo in discussione due banchi di danza classica. Maura proponeva di toglierne uno ad Alessandra", annuncia Maria all'inizio. "Pensavo fosse un capitolo chiuso", interviene stupita Alessandra. Maura:"Per i miei colleghi versatilità è uguale ad avere una base classica". "In Italia non ci sono produzioni che utilizzano ballerini hip hop", interviene Mauro. Steve: "Il ballerino americano fa i concerti di Madonna, ma anche di danza classica e di moderna". "Tu a questi ragazzi dovresti far fare una sfida regolare, come da protocollo", dice Alessandra a Maura dopo l'esibizione in studio di alcuni talenti. La Paparo si altera: "Mi fai incavolare". Si riscalda anche Garrison:"Non credo che questi ragazzi abbiano voglia di seguire i miei insegnamenti". "L'hip hop è un mondo a sè", rimarca Alessandra.
Le agitazioni non mancano...rischio di aspulsione per un ballerino.
Proprio Alessandra è il bersaglio di offese da parte di Domenico in un break pubblicitario. Per l'allievo scatta la richiesta di espulsione per un mese e un nuovo esame di ingresso. l prof al voto. Palma salva il ragazzo.
Ricomincia....Amici
-
- Very Important Poster
- 16
Puntata ricchissima quella di Amici, che si è aperta con il sondaggio lanciato da Maura Paparo e Alessandra Celentano: in gioco, il banco di danza classica di Serena, che l'insegnante di Hip hop ha proposto di sacrificare per far entrare nella scuola un ballerino della sua materia. Il 51% le ha dato ragione proprio: la commisione ha deciso che la soluzione più giusta fosse mettere in sfida Serena con un ballerino hip hop che cercherà di entrare nella scuola
Puntata ricchissima quella di Amici, che si è aperta con il sondaggio lanciato da Maura Paparo e Alessandra Celentano: in gioco, il banco di danza classica di Serena, che l'insegnante di Hip hop ha proposto di sacrificare per far entrare nella scuola un ballerino della sua materia. Il 51% le ha dato ragione proprio: la commisione ha deciso che la soluzione più giusta fosse mettere in sfida Serena con un ballerino hip hop che cercherà di entrare nella scuola
-
- Very Important Poster
- 16
E' passato un pò da quando ho aperto questo topic, purtroppo non ho avuto modo di aggiornarlo, non sono riuscita a seguire il programma data l'ora in cui va in onda...Comunque ormai Amici sta terminando, ieri sono stato scelti i finalisti che accederanno al serale. Anche quest'anno i ragazzi saranno divisi in due squadre (bianchi e blu) ed insegnanti ed alunni hanno fatto le loro scelte su chi seguire e su chi farsi seguire...naturalmente le polemiche non sono mancate...(non ho visto molto querst'anno ma dalla puntata di ieri la mia preferenza cade sulla squadra bianca)....Non saprei proprio dare una preferenza su un ragazzo piuttosto che un'altro, forse quella che più mi piace è Alessandra, una cantante...
Alessandra e Jennifer con Jurman
Dopo la puntata di domenica si riprende con Alessandra, la cantante, che deve scegliere da che professore vuole essere seguita. Luca parla di troppe divergenze di vedute, di scarsa stima reciproca, d' incompatibilità, e fa l'esempio di due coreografi che debbano lavorare su un solo ballerino. "Per lavorare insieme", spiega Jurman, "bisogna stimarsi.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7809.shtml
Alessandra e Jennifer con Jurman
Dopo la puntata di domenica si riprende con Alessandra, la cantante, che deve scegliere da che professore vuole essere seguita. Luca parla di troppe divergenze di vedute, di scarsa stima reciproca, d' incompatibilità, e fa l'esempio di due coreografi che debbano lavorare su un solo ballerino. "Per lavorare insieme", spiega Jurman, "bisogna stimarsi.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7809.shtml
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Qualche giorno fa ho visto 2 secondi della trasmissione e avevo deciso di chiederti notizie, ma poi mi è passato di mente...
Quando ho aperto il topic sul Grande fratello 9 ho pensato di cercare notizie su Amici, ma... non sapevo da dove iniziare.
Ora che sappiamo che sta per concludersi pure questo programma cercherò di seguire tramiteil WEB.
Quando ho aperto il topic sul Grande fratello 9 ho pensato di cercare notizie su Amici, ma... non sapevo da dove iniziare.
Ora che sappiamo che sta per concludersi pure questo programma cercherò di seguire tramiteil WEB.
-
- Very Important Poster
- 16
In genere il serale riesco sempre a vederlo, quindi posterò le notizie dopo le varie sfide...