Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Siamo OT, ma specifico perché può essere utile ad altri:
Quando si legge il titolo di un topic (ad esempio da [b]Argomenti attivi[/b]), bisogna cliccare sulla cartellina rosa come ho scritto [b]qui[/b]: in questo modo non ci si limita a leggere l'ultimo post (o gli altri "a ritroso"), ma il link porta al primo post non letto nella discussione.
Quando si risponde all'ultimo post del topic non occorre cliccare su CITA, ma è sufficiente cliccare su RISPONDI: quotare (o citare) serve quando il post a cui si risponde non è quello immediatamente precedente nel topic
Fenice ha scritto:Se gli altri 2 film ti sono piaciuti abbastanza, allora i tuoi gusti non rispecchiano i miei: dato che Gozer ha apprezzato gli altri film e pure questo, per quel che mi riguarda sono quasi sicura che anche La Mummia 3 mi piacerà. Ne avrò la certezza quando lo vedrò.
Ne ho avuto la certezza: ieri sera ho visto il film!
Dopo aver visto il trailer e letto i vostri commenti ero davvero curiosissima: non so come ho fatto a resistere tanto...
A parte l'assenza di Rachel Weisz che si sente tantissimo (sarà che Maria Bello è meno "focosa", sarà che ormai ero abituata all'altra coppia,... ), il film è all'altezza dei precedenti episodi: c'è sempre un legame con il passato che si proietta nel presente (e non solo attraverso le mummie), ci sono i soliti personaggi divertenti e altri insoliti, c'è azione più che negli altri film perché ora non c'è più soltanto una "coppia"...
Il tempo vola guardando il film... Chissà che bello vederlo al Cinema.
Gozer ha scritto:
Spoiler
non si intuisce!!!!
Spoiler
Ma come no!? In Perù vengono ritrovate delle mummie: lo spettatore che legge immagina (spera) che ci sarà un altro episodio...
Sono molto tentata dalla Trilogia: per La Mummia e il Ritorno ci sono interviste o backstage negli extra e per La tomba dell'imperatore dragone ci sono anche quiz, cenni storici e altro ancora.
Ma sono troppe voci su La Mummia 4 e anche su La Mummia 5. In particolare La Mummia 4 dovrebbe uscire nel 2010 e trattare argomenti legati agli aztechi...
Pessime notizie, almeno per me, riguardo al seguito de La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone: dopo la grave perdita di Rachel Weisz ne la Mummia 3, molto probabilmente La Mummia 4 subirà una perdita ancora più grave... Brendan Fraser! La voce è di qualche giorno fa, ma oggi l'ho riletta e inizio a temere che non si tratti solo di una voce... L'attore ha infatti detto che il personaggio gli mancherà tantissimo e che si è divertito molto a girare i 3 film. E noi ci siamo divertiti a vederli!