Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Che Tempaccio, neve neve e solo neve, sono arrivata in ufficio da pochissimo, ho impiegato più di due ore...pazzesco...una volta arrivata alla metro, anche questa non andava per via di un
guasto
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Questo inverno non ho visto cadere la neve: nei giorni in cui sono stata fuori non è nevicato, più precisamente nella zona in cui sono andata era smesso di nevicare il giorno prima (infatti il paesaggio era tutto innevato) e è riniziato la notte dopo la mia partenza...
Hai verificato se le "mie" previsioni per oggi sono sbagliate per il Sud d'Italia?
Ho sentito che nei giorni scorsi a Udine la temperatura è scesa a -14 °C, per oggi sono previste sporadiche nevicate, ma domani dovrebbero esserci ampie schiarite.Timida26 ha scritto:Il mio viaggio in Friuli è annullato..con questo tempo non ci si può muovere...mi domando che tempo faccia lì...Terence mi sai dire qualcosa?
Hai verificato se le "mie" previsioni per oggi sono sbagliate per il Sud d'Italia?
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Al sud non piove anzi c'è il sole e la temperatura è nella norma...(almeno nel posto in cui vivo io) hai visto che la streghetta aveva ragione?