Avevi salvato dando un nome al progetto? E non lo hai più trovato?
Mai successa una cosa del genere e non riesco neppure a spiegarla se non ipotizzando che credevi di aver salvato, ma in realtà non è stato così...
Ti compariva l'icona del progetto? E dopo non c'era più?
Consiglio su un programma per montare video e foto
-
- Esperto del Forum
- 16
Si ho sempre salvato con nome! No l'icona c'era è solo che quando sono andata ad aprire c'era solo il primo progetto salvato!!! E calcola che dopo il primo salvataggio ce ne saranno stati altri 10 come minimo!! Sinceramente è una cosa stranissima...nemmeno a me è mai successa!! ...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le prime volte che ho utilizzato Windows Movie Maker mi è capitato di fare un grosso errore: il programma si è bloccato e ho dovuto chiuderlo; alla riapertura ho deciso di aprire il progetto salvato in modo automatico, sperando che l'ultimo salvataggio fosse successivo al mio... Invece ho perso tantissimo lavoro!
Non è che hai fatto anche tu questo errore? Altro non mi viene in mente...
Non è che hai fatto anche tu questo errore? Altro non mi viene in mente...
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mistero svelato... Mi raccomando, non farlo mai più! Piuttosto salva spesso (2 minuti se procedi lentamente, 1 minuto se sei veloce nel fare modifiche ) e se il programma si blocca e devi chiudere e riaprire, clicca NO quando ti viene chiesto di aprire il progetto salvato automaticamente: meglio perdere un po' di lavoro (dall'ultimo tuo salvataggio) che... chissà quanto.