Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io sono stata fuori vari giorni, ma sono riuscita a collegarmi un po': ieri avevo addirittura attive 2 naviga3 settimanali, ma oggi è scaduta una. :risata4:
Se vai per lavoro avrai da fare, quindi non ti do consigli per avere Internet a portata di mano; se vai per divertimento... che te ne importa di Internet? :felice2:
Il freddo? Non ci pensare... :occhi:

Se ti serve compagnia fammi sapere: sono pronta a partire di nuovo... (Magari! :pianto3: )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ricordate questa "storiella"?
Fenice ha scritto:Raccontino: avevo oltre un'ora per girare per negozi prima della partenza. Dopo aver comprato un paio di cose mi sono diretta dal giornalaio: volevo comprare un biglietto della Lotteria Italia. Chiedo il biglietto Serie R di Roma: il giornalaio mi guarda scocciato, mi dà il biglietto e lo metto in borsetta, poi mi sono ricordata che mi hanno detto che bisogna grattare subito per vedere se si è vinto qualcosa. Gratto e... 5 €. Torno dal giornalaio che (furto) mi dice che non può darmi i 5 €, ma se voglio mi dà un altro biglietto. Va bene, chiedo il biglietto Serie "X" (dove X è la lettera di inizio del luogo in cui sono ora): il tizio non solo mi guarda male, ma fa pure segno con le mani per dire "che rompi Immagine Immagine questa!". Meleducato! :risata4:
Mi dà il biglietto, gratto e... 5 €! Chiedo ancora un biglietto e il giornalaio, scocciatissimo, mi chiede: "Stavolta che serie vuoi?". Gli ho risposto: "Stavolta scelga lei..." e lui: "Serie N va bene?". Gli dico di sì, gratto e... 5 €! :perplesso3:
Mai stata tanto fortunata! A questo punto un "vero giocatore" avrebbe continuato a "sfidare la sorte", io invece sono andata dal tabaccaio lì vicino e mi sono fatta dare 5 €.
Morale: 3 biglietti della Lotteria Italia a 0 €. Se uno di questi fosse pure vincente... :occhi4:
Be', stasera ci sarà l'estrazione: controllerò domani, perché stasera ho altri programmi. Se domani non mi vedete, sono partita di nuovo per qualche meta ignota (al momento anche a me :risata4: ).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Il mio viaggio in Friuli è annullato..con questo tempo non ci si può muovere...mi domando che tempo faccia lì...Terence mi sai dire qualcosa?

Fenice ha scritto: Be', stasera ci sarà l'estrazione: controllerò domani, perché stasera ho altri programmi. Se domani non mi vedete, sono partita di nuovo per qualche meta ignota (al momento anche a me :risata4: ).
Mi sa che non sei stata tra le fortunate... :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:Mi sa che non sei stata tra le fortunate... :felice2:
Il biglietto milionario è stato venduto in una tabaccheria di Roma, ma non l'ho comprato io. Oggi ci saranno le estrazioni dei "premi minori": magari un viaggetto posso permettermelo... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Caspita! Sono due mesi che non posto in questo topic: come immaginerete, niente premio minore. :carezza: Nonostante ciò, domani mi rimetto in viaggio: è la prima volta in vita mia che devo sedermi sulla valigia perché si chiuda. :occhi: Ho anche tolto alcune cose che potrebbero servirmi, ma rischia comunque di scoppiare: speriamo che non ceda prima che io giunga a destinazione. :goccia3: