Consiglio per l'acquisto di una SIM Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Si scusami!! Menomale che ci sei tu che mi ricordi...io ho una capoccia!! :lingua6: Alla fine ho preso una sim wind con noi italy (250 min di chiamate gratuite verso wind e numeri fissi al mese) ,e mi è molto d'aiuto! Con questa sim telefono a quelle 3 o 4 persone che sento di più e che hanno wind e faccio qualche telefonata ai fissi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Noi Italy è un'opzione tariffaria che ti consente di avere 240 minuti al mese per parlare con tutti i fissi e i numeri Wind e costa 8 € al mese. Ma il tuo piano tariffario qual è? Hai lasciato quello di base o lo hai cambiato?
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Ho lasciato quello di base mi pare sia wind 9,ma perchè non lo uso mai per chiamare altri operatori!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ottimo piano tariffario Wind 9. :ok: Ci avevi scritto che invii anche messaggi ai tuoi amici: be', 9 centesimi di € non sono poi molti (considerando che nella maggior parte dei casi costano 15 €cent...). Immagino che hai fatto un conto per capire se ti conviene spendere 8 € al mese per l'opzione Noi Italy oppure chiamare a 9 €cent/minuto con la Wind 9... :penso:
Considera che con 8 € e la Wind 9 chiami tutti (non solo i numeri Wind) per circa 80 minuti: (80 minuti) x (9 centesimi al minuto) = 7.20 €, ma devi tener conto degli scatti alla risposta. :occhiolino:
Quindi, se chiami meno di 80 minuti al mese non ti conviene tenere attiva la Noi Italy, ma se sfrutti i 240 minuti mensili e chiami solo Wind e fissi, allora è l'opzione che fa per te. :sorriso2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio