Per quanto possa iniziare tardi, di sicuro non sarà dopo il 13 febbraio (venerdì): quindi sabato 14 febbraio 2009 sarà San Valetino e pure Carnevale. Saranno contenti gli albergatori: le coppie che sono solite festeggiare il giorno di San Valentino potranno godersi un week-end romantico e divertente nello stesso tempo.
Per me il Carnevale inizia l'8 febbraio anche se non vivo a Viareggio: ho giusto un mese per finire tutti i dolci del Natale e poi... arrivano quelli del Carnevale!
Rob potrà mascherarsi se e quando vorrà, basta che sia tra l'8 e il 24 febbraio.
Aggiornamenti grafici
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come avete letto nei Saluti Volanti, oggi mia madre ha voluto curiosare nel Forum: tralascio le richieste che mi ha fatto (appena vede una cosa la vuole, tipo bambina viziata ) e vi scrivo solo che le piacevano le scritte "augurali" e la neve. Ad un certo punto... è sparito tutto! Che tristezza! Ormai eravamo abituati alla nuova grafica e un drastico cambiamento ha avuto un pessimo effetto, così abbiamo "piagnucolato" e Rob ha rimesso la neve.
Grazie da parte mia e da parte di mia madre.
Grazie da parte mia e da parte di mia madre.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' giusto far godere la "neve" agli utenti del Forum che non possono vederla dal vivo e a cui non bastano le fotografie.
Poi ora che non ci sono le altre animazioni in flash la neve scende più in fretta e il Forum è molto più carino.
Il cappello te lo tieni fino a Carnevale?
Poi ora che non ci sono le altre animazioni in flash la neve scende più in fretta e il Forum è molto più carino.
Il cappello te lo tieni fino a Carnevale?