Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oltre al freddo ha ricominciato a nevicare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena sentito al TG che a Torino non c'è più l'emergenza neve, ma ormai cade da ore neve mista a pioggia. Nei prossimi giorni è previsto un calo delle temperature e c'è quindi il serio rischio di gelate sulle strade: le scorte di sale non mancano nei depositi Amiat... e nemmeno le polemiche sulla gestione dell'emergenza neve, soprattutto in periferia. E' stata organizzata proprio oggi una manifestazione davanti al Comune di Torino e un gruppo Facebook ( :goccia3: ) ha invitato il Sindaco e i responsabili Amiat e GTT'ad andare a spalare la neve. :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Come da previsioni oggi la giornata è limpida, il cielo è azzurro e si pian piano anche il sole sta venendo fuori. Le strade sono ancora piene di neve, ma almeno niente più pioggia e soprattutto basta, almeno per i prossimi giorni, nevicate. Le temperature si mantengono comunque piuttosto basse.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

-5° , cielo limpido ma fa parecchio freddo. La neve è ancora per le strade e i parchi sono seppelliti da questo manto bianco, e purtroppo anche la mia macchina. Stamane ho tentato di toglier via un pò di neve ma sono bloccata da un muro di ghiaccio avanti e dietro la mia macchina....poi nn essendo abituata non sono attrezzata...dovrò aspettare che la neve si sciolga...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho sentito al TG che, dopo Torino, anche a Milano ci sono state varie proteste per com'è stata gestita l'emergenza neve: non che la cosa mi sorprenda...
Se la macchina ti serve, non puoi chiedere a qualche tuo amico/vicino di casa di darti una mano? :perplesso7: Se no procedi alla vecchia maniera: un secchio di acqua bollente per sciogliere il ghiaccio...