I miei malanni
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Enterogermina e fermenti lattici!..Comunque gira l'influenza intestinale...timida stai attenta!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
forse può essere la causaFenice ha scritto:Se la causa è alimentare bisogna distinguere 2 casi:
- Troppo cibo: preparati un bel canarino non credo
- Niente o poco cibo: mangia
![]()
Se invece è una gastrite nervosa, allora... vai dal dottore e poi facci sapere che cosa ti ha consigliato (così seguo pure io il suo consiglio)
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bhè alla fine ieri sera mi sono distesa sul letto, mi sono rilassata e devo dire che sono stata meglio. Ho bevuto un pò di coka cola, infatti mi sono ricordata che il dottore a mia cugina, in caso di mal di stomaco gli aveva consigliato di bere un pò di coka. Stamane mi sento meglio, vediamo come prosegue la giornata...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Si dice spesso che "la coca-cola fa digerire" grazie alle bollicine: se i dolori allo stomaco sono dovuti al troppo cibo allora può far bene bere un po' di coca-cola, ma non sempre è così (io mi sento ancora più gonfia e mi fa male lo stomaco).
Attenta a non bere troppa coca-cola: non solo può causare carie e ulcere, ma anche insonnia (contiene caffeina) e disturbi di vario genere.
Potresti essere stata meglio semplicemente perché ti sei rilassata...
Attenta a non bere troppa coca-cola: non solo può causare carie e ulcere, ma anche insonnia (contiene caffeina) e disturbi di vario genere.
Potresti essere stata meglio semplicemente perché ti sei rilassata...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ragazzi come sto male...ho la pancia gonfissima che sembra che tra un pò esplode, mi fa male ed in più ho la schiena a pezzi