I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Enterogermina e fermenti lattici!..Comunque gira l'influenza intestinale...timida stai attenta!!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Se la causa è alimentare bisogna distinguere 2 casi:
  • Troppo cibo: preparati un bel canarino non credo
  • Niente o poco cibo: mangia :goccia3:
:penso:

Se invece è una gastrite nervosa, allora... vai dal dottore e poi facci sapere che cosa ti ha consigliato (così seguo pure io il suo consiglio :sisi2: )
forse può essere la causa :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè alla fine ieri sera mi sono distesa sul letto, mi sono rilassata e devo dire che sono stata meglio. Ho bevuto un pò di coka cola, infatti mi sono ricordata che il dottore a mia cugina, in caso di mal di stomaco gli aveva consigliato di bere un pò di coka. Stamane mi sento meglio, vediamo come prosegue la giornata...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Si dice spesso che "la coca-cola fa digerire" grazie alle bollicine: se i dolori allo stomaco sono dovuti al troppo cibo allora può far bene bere un po' di coca-cola, ma non sempre è così (io mi sento ancora più gonfia e mi fa male lo stomaco).
Attenta a non bere troppa coca-cola: non solo può causare carie e ulcere, ma anche insonnia (contiene caffeina) e disturbi di vario genere.
Potresti essere stata meglio semplicemente perché ti sei rilassata...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ragazzi come sto male...ho la pancia gonfissima che sembra che tra un pò esplode, mi fa male ed in più ho la schiena a pezzi :pianto3: