ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
chicca ha scritto:Oddio le marshmallow sono troppo troppo dolci!!!
C'è marshmallow e marshmallow: quelle troppo dolci sono "taroccate", le originali sono dolci al punto giusto (lo dice una che prende il caffè amaro ) e si sciolgono in bocca.
Stasera durante il film ho mangiato un Kinder Bueno bianco, sempre di una calza.
Nonostante siano le 9 del mattino sto già pensando al prenzo di pggi considerando che ho ospiti per poi uscire a andare per saldi. Comunque credo proprio che preparerò una carbonare ed una fettina di carne per me...questo sarà il mio pranzo domenicale
Carbonara e carne per te, ma per i tuoi ospiti? Qualcosa di sostanzioso, mi raccomando: così la noia dei saldi sarà vinta dalla voglia di camminare per digerire.
Per oggi fettuccine con il sugo con la salsiccia, stasera pizza e domani gateau di patate: ovviamente dopo i pasti e tra uno e l'altro mangerò dolci e frutta.