Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Ne ho visto un pezzo qualche giorno fa e indovinate di che si parlava? Solite polemiche con la Celentano e i requisiti fisici dei ballerini. :ko:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

In effetti le polemiche non sono mancate neanche oggi...Due ragazzi, ballerini (Daniela e Domenico), riusciti ad entrare al serale non saranno seguiti da nessun professore di ballo, o meglio non saranno dedicate loro ulteriori ore che invece agli altri ragazzi sono state concesse. Il motivo è che pensano non si meritino il serale (sono concorde con loro). Naturalmente questo stato oggetto di discussione e i due ragazzi sono si sono già dati da fare per rispondere ai vari prof di danza.
Per quanto mi riguarda, per la prima volta sono concorde con i prof, se i ragazzi non hanno seguito un percorso non credo debbano stare lì, paradossalmente sono state escluse delle ragazze che erano molto più in gamba (ma questo infondo succede ogni edizione).

Al 14° posto c'è Daniela che riceve una raffica di no, così come era accaduto per Domenico; la ragazza si dice dispiaciuta e in disaccordo con Garrison che dice di averla vista poco disponibile durante le sue lezioni, ma anche Steve, che l'aveva voluta nella scuola, afferma di non aver visto il percorso che si attendeva da lei e nutre seri dubbi sulla realizzazione delle sue coreografie nel serale da parte della ragazza

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7809.shtml
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Timida ma a te non è sembrato strano che chi era ultimo in classifica all'improvviso si è trovato ai primi posti?? :penso: :penso: A me ha fatto pensare un pò!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Devo essere sincera non seguito così bene il programma e non so come fosse la classifica...però ricordo che qualche polemica da parte dei ragazzi proprio sulla classifica era venuto fuori qualche tempo fa...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè le preparazioni al serale sono iniziate...ed ecco che i ragazzi, particolare Daniela (ballerina non voluta dai prof) sta incontrando, come volevasi dimostrare grandi difficoltà.
Daniela decide di fare il passo a due di Steve ma in sala incontra già le prime difficoltà. Si decide allora di cambiare partner e chiamare Gianni Sperti al quale Leon, in sala prove, spiega i problemi incontrati da Daniela. La quale in confessionale ammette i suoi limiti ma, allo stesso tempo, si sente sicura di poter ballare il pezzo assegnatole da Steve. "Non vorrei cambiare nulla delle scelte fatte in merito alla coreografia", spiega Daniela.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8203.shtml