che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
I miei ospiti mangeranno le stesse cose, sarò io che nonmangerò la pasta...bhè cavolo la carbonara non è proprio leggera. naturalmente poi ci sarà tanta cioccolata (così alemeno un pò la elimino)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Continua la scorpacciata di dolci che stavano nelle calze dell'Epifania: ho appena mangiato un duplo e una confezione di wafer Loacker.
Buonissime anche le caramelle Haribo!
Buonissime anche le caramelle Haribo!
-
- Very Important Poster
- 16
Ecco invece le pietanze preparate oggi...il mio ospite sta ancora digerendo la carbonara per quanta ne ha mangiata
infine cioccolata
Carbonara
Carne con carciofini grigliati
infine cioccolata
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Qualche domandina sulla carbonara, per capire se è degna di questo nome: ricorda che sono romana e se le risposte potrebbero farmi inorridire... non darle. Già l'utilizzo dei fusilli mi ha un po' scosso...
- Pancetta o guanciale?
- Cos'è quella roba spolverata sopra nella prima fotografia?
-
- Very Important Poster
- 16
nella prima foto il mio ospite ha aggiutno parecchio parmigiano, nella secondo invece no perchè all'altra persona non piace il formaggio sulla pasta.
Per la scelta dei fusilli anche io ero rimasta perplessa ma a loro piace quel tipo di pasta e li ho accontentati...infondo dovevano mangiarla loro quindi è giusto che abbia scelto ciò che più desideravano
nella prima foto il mio ospite ha aggiutno parecchio parmigiano, nella secondo invece no perchè all'altra persona non piace il formaggio sulla pasta.
Per la scelta dei fusilli anche io ero rimasta perplessa ma a loro piace quel tipo di pasta e li ho accontentati...infondo dovevano mangiarla loro quindi è giusto che abbia scelto ciò che più desideravano