Ora dalle mie parti, come nel resto dell'Italia, fa freddo ma il cielo è limpido e si vede una meravigliosa luna piena.
Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho risolto, ho chiesto la macchina in prestito ad amici, che a dire il vero mi hanno anche accompagnato a Malpensa.
Qui fa sempre freddo, anche a Milano il cielo ieri è stato sempre limpido con una luna scolpita e molto molto bella, stamane uguale. cielo sereno, con sole ma tanto freddo...
Qui fa sempre freddo, anche a Milano il cielo ieri è stato sempre limpido con una luna scolpita e molto molto bella, stamane uguale. cielo sereno, con sole ma tanto freddo...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche qui la giornata era bella peccato che faceva freddo. Stasera -7, freddo freddo e freddo, in compenso sono riuscita a spostare la macchina, ora finalmente ne ho ripreso pieno possesso 
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
cavolo rob, voi li avete un pò troppa neve...però per fortuna comincia ad andare via...
ovattata si... ma non fino a questo punto...
qui oggi è stata una giornata stupenda...non ho preso la bici, però la moto si...bellissimo
ovattata si... ma non fino a questo punto...
qui oggi è stata una giornata stupenda...non ho preso la bici, però la moto si...bellissimo