Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Brrr.... :freddo: ragazzi che freddo!!! cielo sempre sereno ma temperature bassissime...un freddo così non l'avevo mai sentito prima, anche glia ltri anni a Milano questo freddo non c'era mai stato..
Di neve c'è ne tanta ancora, e in più fatta eccezione la zona delcentro il resto delle strade sono ancora sporche...la sera inoltre talmente tanta umidità che sembra quasi abbia piovuto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ricordate i piccioni di cui ho scritto qui? Be', sono ancora vivi e mi avvisano quando sta per arrivare la pioggia. Ora sta per arrivare, si capisce dal loro comportamento: pietrificati. :shock5:
Immagine
:carezza:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ecco io sono ridotta come un piccione nonostante sia in un luogo chiuso
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Povera Timida! :carezza:
E' arrivata la pioggia annunciata dai piccioni: sono ancora lì immobili nonostante la russa del piano di sotto stia assordando tutti con i suoi ii-ii, oo-oo, aa-aa, uu-uu... :ko2: (Se almeno cantasse...). Quello a sinistra è il maschio: per me se gli tirassi qualcosa resterebbero immobili. :risata4:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1272
Grazie ricevuti : 2811
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ecco io sono ridotta come un piccione nonostante sia in un luogo chiuso
Qualcuno ti invidierebbe. :risata4:

Anche qui da me giornate serene, mi sembra che rispetto a ieri le temperature si siano un po' abbassate.