Si le temperature continuano ad abbassarsi, quest'anno il freddo è molto più intenso dell'anno scorso...io spero di non surgelare oggi in ufficio.
Anche oggi fuori si congela!!!
Che tempaccio!!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri si è vista un po' di pioggia dalle mie parti, ma per pochi minuti soltanto; il cielo, comunque, era sempre coperto e non faceva freddissimo. Al momento nel Lazio non ci sono la pioggia e il vento che sconvolgono il Sud e le Isole (Sicilia soprattutto), né è previsto il peggioramento del tempo che da oggi a giovedì ci sarà in Lombardia, Piemonte e Veneto, con temperature bassissime, piogge in pianura e neve in collina e montagna. In Lombardia per giovedì è prevista neve dai 500 m.s.l.m.
I miei meteorologi privati dicono che oggi pioverà...
Non sono proprio pietrificati, ma se ne stanno lì buoni buoni...
I miei meteorologi privati dicono che oggi pioverà...

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Mamma mia che freddo!!! ogni giorno peggio, stamattina si muore...nei giorni scorsi almeno c'era il sole, oggi neanche quello...è un pò nuvoloso e fa più freddo degli altri giorni brrrr....
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Questa mattina nonostante sia nuvoloso non fa tantissimo freddo. Dopo una lunga notte di pioggia, è un pò più di umidità le temperatura sembra si sia alzata di qualche grado (per fortuna non se ne poteva più di quel freddo polare)...