Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

2/3 giorni? Se è così (ma pure 7 giorni) ritieniti molto fortunata.
Aggiornaci quando saprai qualcosa. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Sono stata contattata dal centro assistenza, bene il danno è più grave di quello previsto. Il cellulare dovrà essere mandato proprio al centro nokia, infatti è un problema alla scheda madre, un elemento saldato male "un difetto che proviene dalla fabbrica", altro non so...ci vorranno alcune settimane prima di poterlo riavere..che sfigata che sono :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 731
Grazie ricevuti : 1478
Sesso:

Messaggio

Caspita mi dispiace, c'era da aspettarselo. E' capitato anche a me di avere a che fare con i centri di assistenza, e mai una volta che non abbiano dovuto spedire il cellulare. Strano comunque che per un po' abbia funzionato.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Il fruscio l'ho sempre avuto, me ne sono resa conto un giorno che stavao parlando senza caos intorno, in quel momento l'ho sentito chiaro, qualcosa non andava, e il segnale G l'ho visto comparire solo 2 volta ma è sparito subito, infatti pensavo fosse per via della linea, ma non era così...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho scritto sopra, dovevi ritenerti molto fortunata se ti avessero ridato il cellulare in pochi giorni: mai sentita una cosa del genere, 2 settimane lavorative sono d'obbligo anche nei Centri Assistenza monomarca. Ho portato in assistenza un cellulare Nokia di mio fratello nel Nokia Point vicino la Stazione Termini a Roma: ho atteso anche più del previsto.
Quindi non sei "sfigata" Immagine , ma è normale avere questo tipo di problemi e dover attendere tanto per l'Assistenza.
Puoi cominciare a ritenerti poco fortunata se non puoi usare un cellulare nuovo per ben 5 mesi, la maggior parte dei quali è stato in Assistenza. Leggi qui. Ma se il problema è stato individuato, allora dovresti cavartela con una sola volta...
Quando riprendi il cellulare facci sapere che cosa c'è scritto sulla ricevuta.