ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vada per i fusilli al posto di spaghetti o rigatoni, vada per la pancetta al posto del guanciale, ma... il parmigiano!
Nella vera carbonara si usa il pecorino romano, venduto in tutta l'Italia.
no no niente pecorino...puzza troppo
Nel mio firgo non ci sarà mai, a me non piace neanche...comunque con o senza pecorino era buona, pensa hanno fatto anche bis
Non c'è dubbio che il pecorino abbia un forte odore che per qualcuno (anzi per molti ) può essere fastidioso, ma la mamma non ti ha insegnato che non si usano le parole "puzza" e "schifo" per le cose da mangiare?
La tua è un "finta carbonara" a tutti gli effetti!
(Mi scuso con tutti i romani che stanno leggendo: Timida è una meridionale trapiantata a Milano, di carbonara non ne capisce niente )
Ma va altro che finta carbonara...
comunque so che non si usano queste parole ma era per rendere meglio l'idea...
comunque se una cosa non piace non puoi di certo usarla e poi non mangare più niente...
Che ognuno abbia i suoi gusti non c'è dubbio, ma non far leggere ad un romano che la vera carbonara si fa come hai scritto tu: come minimo chiude il topic e mette il Forum RobboR nella lista dei siti in cui non vuole navigare!
La VERA CARBONARA si fa con:
Spaghetti o rigatoni
Guanciale (che è ben diverso dalla pancetta: altra zona del maiale)