Gli ingredienti ci sono tutti le scelte della pasta e del formaggio le ho spiegate...
PS: anche io utilizzo in genere Spaghetti o rigatoni
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho già scritto, ognuno fa le cose come più gli piace, basta che non OSA scrivere che ha fatto la vera carbonara quando ci mette cose che non c'entrano niente con la ricetta; al massimo può scrivere che ha rovinato la carbonare mettendoci una sottiletta...
Noto con piacere che almeno non hai OSATO postare una cosa del genere nel topic della carbonara.
Come ho già scritto, ognuno fa le cose come più gli piace, basta che non OSA scrivere che ha fatto la vera carbonara quando ci mette cose che non c'entrano niente con la ricetta; al massimo può scrivere che ha rovinato la carbonare mettendoci una sottiletta...
Noto con piacere che almeno non hai OSATO postare una cosa del genere nel topic della carbonara.
-
- Very Important Poster
- 16
Grande Rob!!!Rob ha scritto:Io ci metterei una bella sottiletta.
Timida, non ti curare delle critiche e continua a farla come preferisci ché vai benissimo.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sono arrivati i dolcetti di mia madre, li ho portati qui in ufficio, la giornata inizia quindi mangiando qualche pasticcino alle mandorle e qualche frollino ...mi sa che il pranzo si salta di sicuro, 1 biscottino contiene tutte le calorie di cui avrei bisogno per tutta la giornata