Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Al via questa sera il serale di Amici.
Ieri la De Filippi ha ufficialmente presentato uno ad uno le due squadre, dichiarando che il programma non vuole essere un'alternativa e ne concorrenziale con Sanremo, ma semmai un complementare con X Factor. Quanto a quest'ultimo programma, secondo la presentatrice, non potrà distogliere l'attenzione da Amici in quanto sono due format diversi e non c'è neanche uno scontro diretto.

A proposito di squadre ecco come verranno suddivisi i ragazzi:
Squadra Blu
Alessandra, Luca e Martina (cantanti), Adriano, Andreina, Daniela e Pedro (ballerini)
Squadra Bianca
Jennifer, Mario, Silvia e Valerio (cantanti), Alice, Gianluca e Domenico (ballerini).

Ricordiamo che che tra i 'tormentoni' di questa edizione ci saranno i casi di due allievi, Daniela e Domenico (lei sovrappeso, lui bassino e un po' svogliato), a cui nessuno dei docenti ha voluto fare da tutor dedicando ore supplamentari di insegnamento
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri ho visto solo la prima oretta del programma, poi la stanchezza è sopraggiunta.
La prima puntata è stata caratterizzata non tanto dalle poliche fra i ragazzi ma dai dibattiti fra i professori di canto.
Nella prima oretta le due squadre si alternavano le vittorie per vedere alla fine la sconfitta dei bianchi che comunque sono stati sempre quelli meno votati.
Il pirmo ad essere eliminato è stato Gianluca (Ballerino)
Le carte attribuiscono ai Blu il 59% dei voti. Inizialmente Jennifer è indicata come la persona da mandare via, ma viene salvata dalla commissione. Dopo una serie di nomi, Gianluca, essendo ultimo in classifica, deve per regolamento abbandonare il programma. A sorpresa, Luca decide di passare nella squadra dei Bianchi per stare vicino a una persona. Le telecamere inquadrano Alice.

Non mancano comunque i dibattiti fra il prof Steve e il ballerino professionista Gianni Sperti.si scivola alla sesta prova con la coreografia di Steve. Schierati Gianluca e Daniela.

Dopo le esibizioni emerge il problema sollevato da Steve sull'incapacità dell'allieva di eseguire le prese per il suo peso, motivo per cui al posto di Leon è arrivato poi Gianni Sperti, ritenuto da Steve meno adatto. "Le difficoltà le voglio affrontare", spiega la ballerina. "Ho paura che i i professionisti si facciano male", ribatte Steve. Gianni dice a Steve:"Sei chiamato a giudicare gli allievi, non i professionisti".

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8669.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ieri ho visto solo la prima oretta del programma, poi la stanchezza è sopraggiunta.
Sicura che non si trattasse di noia? :sonno:
Immagine
Tu per quale squadra tifi? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non saprei perchè le persone che trovo più capaci sono in entrambe le squadre, diciamo che ora come ora posso esprimere le mie preferenze sui singoli ma non sulle squadre. Io non ho mai approvato questa suddivisione perchè c'è il rischio di mandare avanti persone che non sono capaci solo perchè vince la sua squadra e non lo trovo giusto.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Sono daccordissimo con Timida!! Infatti ieri è andato via un ballerino che secondo me meritava di rimanere!