Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Chicca tu lo hai visto tutto il programma?
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Si si l'ho visto!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io non l'ho visto: mi è bastato leggere online la sintesi della puntata del 14 gennaio 2009.
Dopo 8 prove (nell'ordine: canto, ballo, canto, ballo, canto, ballo, musical, canto...) la prima puntata del serale di Amici è stata vinta dalla squadra dei Blu con il 59% dei voti dei televotanti ( :occhi4: ).
Come ha scritto Timida, è stato eliminato Gianluca Lanzillotta mentre Jennifer Milan, Silvia Olari e Domenico Primotici sono stati salvati dalla Commissione.
Luca Napolitano chiede di passare nella squadra Bianca perché non riesce senza stare nella stessa squadra di "qualcuno": la richiesta è accettata e Valerio Scanu passa nei Blu.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Luca è passato alla squadra dei Bianchi per motivi "sentimentali"
"Ha rapporti di amicizia e si trova bene nei Blu, ma ha fatto questa richiesta perché c'è una persona nei Bianchi che è fondamentale per lui". Detto, fatto. La commissione accetta, i ragazzi sono tutti d'accordo, e i due cantanti Luca e Valerio si scambiano il posto in squadra: Valerio entra nei Blu con grande gioia di Martina e Alessandra...

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8762.shtml

[Rob] il link non era cliccabile perché attaccato alla parola precedente, ho corretto
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Offtopic: grazie Rob

Il primo ballerino eliminato durante le prove del serale non accetta la sconfitta. Ospite in studio, ha manifestato la sua ribellione, delusione per l'uscita.

Lui è ormai fuori (cacciato dai professori essendo in fondo alla classifica) ma torna in studio a difendersi. E lo fa attaccando i docendi, accusandoli di essere troppo incoerenti e proclamandosi di fatto un bravo ballerino. "Non merito di essere fuori.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8921.shtml