Per chi non li avesse visti prima (tipo io), questi sono i concorrenti del GF). Nell'ordine: Cristina Del Basso, Marcello Calabria Torre, Claudia Perna, Federica Rosatelli, Fabrizio Cimmino, Nicola Molinari, Alberto Scrivano, Stefano Strada, Marco Mazzanti, Daniela Martani; sotto: Vanessa Ravizza, Ferdi Berisa, Vittorio Marcelli, Annachiara Simonetti, Gianluca Zito, Siria De Fazio, Leonia Coccia, Doroti Polito e Gerri Longo.
Intanto Cristina Del Basso continua a monopolizzare l'attenzione di tutti.
Il playboy Gianluca ha dimenticato il suo "amore" per la Marcuzzi a sole 24 ore dall'ingresso nella casa: è bastato che Cristina dimenticasse l'ormeggiatore genovese Alberto, concorrente del GF9 su cui aveva messo gli occhi fin dal primo momento.
Cristina dice di amare il suo corpo (soprattutto il seno rifatto ) e metterlo in mostra: ha partecipato a "Veline", ha corteggiato un tronista di "Uomini e Donne", ora partecipa al GF9 indossando vestiti appariscenti e facendo la doccia in bikini mentre attira l'attenzione degli uomini nella casa sul suo "vitino da vespa".
Su Facebook le hanno dedicato decine di gruppi con circa 7 mila iscritti totali.
Su YouTube circolano video finti molto cliccati.
La Provincia (giornale di Como) e La Prealpina (giornale di Varese) "si contendono" la ragazza che è nata a Varese, ma vive vicino Como.
La Marcuzzi l'ha presentata come una ragazza intelligente, con voti alti all'Università e che vuole fare la giornalista: a conferma dell'intelligenza, appena entrata nella Casa del GF Cristina ha chiesto: "Ci sono i letti matrimoniali... che vuol dire?". Direi che ha ragione la Mussolini: la ragazza ha più silicone che cervello!
Che razza di mondo!
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho appena letto alcune indiscrezioni sul suo passato
Cristina Del Basso a Figino Serenza, in provincia di Como, la conoscono come Nina, la ballerina di lap dance dello Star Dance, il night club che fa le ore piccole. "L'ultima volta che l'abbiamo vista qui al locale è stato prima dell'estate
fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8768.shtml
C'era d'aspettarselo...
Cristina Del Basso a Figino Serenza, in provincia di Como, la conoscono come Nina, la ballerina di lap dance dello Star Dance, il night club che fa le ore piccole. "L'ultima volta che l'abbiamo vista qui al locale è stato prima dell'estate
fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8768.shtml
C'era d'aspettarselo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' stata pure la prima ad entrare nella Casa: se fosse l'ultima ad uscire sarebbe davvero una strana coincidenza...
Guardando le foto che ho postato, a intuito, "mi ispira" la terzultima concorrente: questo significa che non vincerà mai... E infatti: ho letto il nome e si tratta di Leonia Coccia, una delle ragazze del GF spagnolo, più precisamente quella che è già stata esclusa, a cui è stata preferita Doroti Polito (vicino a lei nell'immagine sopra).
Guardando le foto che ho postato, a intuito, "mi ispira" la terzultima concorrente: questo significa che non vincerà mai... E infatti: ho letto il nome e si tratta di Leonia Coccia, una delle ragazze del GF spagnolo, più precisamente quella che è già stata esclusa, a cui è stata preferita Doroti Polito (vicino a lei nell'immagine sopra).
-
- Very Important Poster
- 16
Guardando le foto a me quella Cristina sembra un uomo fatto donna. In alcune foto i lienamenti del viso sono talemente marcati...non so fateci caso
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto qualche immagine al TG5 e ho pensato la stessa cosa. Però non ero molto attenta, quindi pensavo che fosse solo un'impressione dovuta alla distrazione: se mi ricapita di vederla osservo meglio.