Le donne…

Barzellette, storie e video divertenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Henry Ford e le donne

Henry Ford muore ed arriva in cielo. Alla porta del Paradiso lo accoglie San Pietro:
"Tu sei stata una brava persona e la tua invenzione ha cambiato il mondo. Come ricompensa tu potrai passeggiare finché lo vorrai nel cielo ed andare in qualunque posto... Dove vuoi andare?"
"Vorrei fare una domanda a Dio."
Allora San Pietro chiede ad un Angelo di accompagnare Ford fino alla sala dell'Onnipotente. Come entra nella sala, Ford chiede educatamente:
"O Dio Onnipotente, quando hai inventato la donna, a cosa pensavi?"
Dio domanda: "Che cosa vuoi dire con questo?"
"Ci sono alcuni grossi problemi nella tua invenzione:
  • Alcuni tuoi modelli hanno l'avantreno troppo sporgente, altri troppo poco
  • È molto rumorosa quando va su di giri
  • La manutenzione è estremamente cara
  • Necessita costantemente di essere ridipinta
  • È fuori uso per cinque giorni ogni ventotto
  • Il posteriore dondola molto
  • Il consumo di combustibile è spaventoso...
E questo solo per citare qualche problema!!!"
" :penso: " risponde Dio: "Aspetta un minuto!"
Dio va al super computer celeste, clicca su alcune icone ed aspetta, ma quasi immediatamente esce una relazione scritta dalla stampante. Dio legge la relazione, torna da Ford e dice:
"Può anche essere che il mio progetto abbia dei problemi, proprio come tu hai sottolineato, ma mi risulta che gli uomini montano più volentieri sulla mia invenzione che sulla tua!"
Immagine
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Se non ci fossero bisognerebbe inventarle...sono dolci,belle,ma soprattutto generano la cosa più bella che sono i figli...
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

:penso: ok ma non generalizziamo troppo però :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:Se non ci fossero bisognerebbe inventarle...sono dolci,belle,ma soprattutto generano la cosa più bella che sono i figli...
Mi aspettavo una battuta finale, invece... :bravo: LUIGIHGT, vieni a trovarci più spesso tu che hai capito tutto delle donne! :risata4: E' vero ci sono donne "un po' brutte", ma quel che conta per la maggior parte degli uomini è la bellezza interiore. :azzata:
Guinnes dei primati - La donna più brutta del Mondo
YouTube
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Fenice ha scritto:
LUIGIHGT ha scritto:Se non ci fossero bisognerebbe inventarle...sono dolci,belle,ma soprattutto generano la cosa più bella che sono i figli...
Mi aspettavo una battuta finale, invece... :bravo: LUIGIHGT, vieni a trovarci più spesso tu che hai capito tutto delle donne! :risata4: E' vero ci sono donne "un po' brutte", ma quel che conta per la maggior parte degli uomini è la bellezza interiore. :azzata:
Guinnes dei primati - La donna più brutta del Mondo
YouTube
La penso così, anche se poveretta,ma questa è veramente brutta,speriamo che almeno sia bella dentro...ciaoooo