Quante volte osservando uno spot avete provato l'irrefrenabile tentazione di afferrare il televisore e scaraventarlo dalla finestra? Risparmiate i vostri soldi e sfogatevi in questo topic!
Inizio io con un tizio stonato come una campana che gracchia "Crai.. Crai.. spesa fantastica.."
Spot TV Crai - Spesa fantastica
Gli Spot TV più brutti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono molti gli Spot TV brutti, ma proprio brutti, però solo alcuni riescono a scuotere il mio sistema nervoso spingendomi ad afferrare il telecomando e a cambiare programma. Guardo pochissimo la TV, quindi mi sorbisco quasi soltanto gli Spot TV prima o dopo i TG: uno che trasmettono sempre vicino ai TG è lo Spot del noto "amaro vero, ma leggero". Già trovo insopportabili Elio e le storie tese (Elio soprattutto) con le loro orribili "canzoni", se così si possono chiamare, figuriamoci una pubblicità demenziale quasi quanto le loro canzoni! Ma il gruppo alla gente piace : lo dimostra il successo che continuano ad avere i loro album. Quindi perché non renderli protagonisti di uno Spot TV dell'amaro "contro il logorio della vita moderna"?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Posto uno Spot TV che non trovo brutto, anzi è carino, ma lo sto odiando: a mia madre non piace, tutte le sere dopo il TG viene trasmesso e lei ogni volta commenta negativamente. Se vedo che lo Spot inizia, ma lei non se n'è accorta, cambio subito per evitare commenti del tipo: "Quant'è stupida questa pubblicità!", oppure "E' pubblicità ingannevole!",...
Non male l'effetto del bacio: da provare... (Ovviamente le Mentos )
Non male l'effetto del bacio: da provare... (Ovviamente le Mentos )
Ultima modifica di Rob il 30/07/2011, 23:06, modificato 1 volta in totale.