Uscite al Cinema - Gennaio 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[hr][/hr]
Tra i film in uscita venerdì i più pubblicizzati sono Defiance - I giorni del coraggio (già da mesi) e Italians (da alcuni giorni vedo il trailer dopo i TG). Tra i 5 andrei a vedere Defiance - I giorni del coraggio: per Italians posso attendere l'uscita in DVD.
Ieri alla fine del TG hanno mandato in onda un servizio sul film Italians: sono stati intervistati Verdone, Scamarcio e Castellitto; quest'ultimo ha citato una frase del film "La vita è troppo breve per non essere italiani".
[hr][/hr]
Tra i film in uscita venerdì i più pubblicizzati sono Defiance - I giorni del coraggio (già da mesi) e Italians (da alcuni giorni vedo il trailer dopo i TG). Tra i 5 andrei a vedere Defiance - I giorni del coraggio: per Italians posso attendere l'uscita in DVD.
Ieri alla fine del TG hanno mandato in onda un servizio sul film Italians: sono stati intervistati Verdone, Scamarcio e Castellitto; quest'ultimo ha citato una frase del film "La vita è troppo breve per non essere italiani".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi hanno proposto di andare a vedere Italians domani sera: dato che la scorsa settimana sono stata io a scegleire il film da vedere, mi sembra giusto che stavolta scelgano gli altri per me.
-
- Very Important Poster
- 16
Anche per me domani serata al cinema, ma credo che con ogni probabilità andrò a vedere Sette Anime, magari la prossima settimana Italians, sono curiosa di vederlo.Fenice ha scritto:Mi hanno proposto di andare a vedere Italians domani sera: dato che la scorsa settimana sono stata io a scegleire il film da vedere, mi sembra giusto che stavolta scelgano gli altri per me.