![Immagine](http://forum.robbor.it/images/postate/img80.imageshack.us_img80_5253_logonet.gif)
![freccia2 :freccia2:](./images/smilies/freccia2.gif)
- Chiamate nazionali a 19 centesimi di € verso tutti
- Scatto di 16 centesimi alla risposta
- Tariffa conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione
- SMS nazionali a 15 centesimi verso tutti
- VideoChiamate a 19 centesimi/minuto verso rete mobile 50&Più Net e 3 e webcam connessa a postazione fissa, 99 centesimi/minuto verso rete mobile altri operatori.
- VideoMessaggi/MMS nazionali 55 centesimi
- Pagine da Portale Mobile 9 centesimi
- Fast Mobile Modem 0,1 centesimi/kb
- Autoricarica di 5 centesimi/minuto per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa o mobile (esclusa rete mobile 50&Più Net e 3)
- Autoricarica erogata con un minimo di 5 € fino a un massimo di 60 € al mese. L'autoricarica dovrà essere utilizzata entro la fine del mese successivo a quello di erogazione e non potrà essere usata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per SMS premium, Sms beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche
![freccia2 :freccia2:](./images/smilies/freccia2.gif)
- Chiamate e VideoChiamate 0 a centesimi verso tutti i numeri 50&Più Net e 3, ogni giorno per un totale di 60 minuti. Senza scatto alla risposta
- Ogni giorno 60 SMS/MMS a 0 centesimi verso tutti i numeri 50&Più Net e 3
- Costo di 9 € al mese
- Chiamate 9 centesimi/minuto verso tutti i numeri 50&Più Net e 3, oltre i 60 minuti
- VideoChiamate 19 centesimi/minuto verso tutti i numeri 50&Più Net e 3, oltre i 60 minuti
- SMS 10 centesimi verso tutti i numeri 50&Più Net e 3, oltre i 60 giornalieri
Ad ogni chiamata/VideoChiamata oltre la soglia di 60 minuti sono addebitati 15 centesimi alla risposta. Si pagano solo gli effettivi secondi di conversazione. L'opzione Family è valida per 30 giorni dalla data di attivazione e prevede il rinnovo automatico alla scadenza, sempre al costo di 9 euro per eguali periodi di 30 giorni.
L'importo di 9 euro viene scalato dal credito standard e non da eventuale credito maturato con autoricarica. In caso
di credito non disponibile, l’opzione non può essere attivata/rinnovata.
Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico chiama il Servizio Clienti al numero 4701.
![freccia :freccia:](./images/smilies/freccia.gif)
![freccia :freccia:](./images/smilies/freccia.gif)
![freccia :freccia:](./images/smilies/freccia.gif)