Uscite al Cinema - Gennaio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per stasera è confermata la visione di Italians: alcuni amici hanno visto Matrix e si sono convinti ancora di più ad andare a vedere il film. Tra poco prenotiamo i biglietti: di solito evitiamo il venerdì e il sabato sera, ma la scorsa settimana siamo andati di venerdì ed era pienissimo... oggi è sabato...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io tra un ò invece vado a vedere Sette Anime, domani posterò i miei commenti....
Buona visione stasera Fenice.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ragazzi, sbrigatevi ad andare a vedere i film che volete guardare al Cinema: tra i film in uscita prossimamente ce ne sono di belli da vedere al Cinema, primo tra tutti Inkheart: La leggenda di cuore d'inchiostro (di cui avremo modo di discutere il prossimo mese) con Brendan Fraser già protagonista de La mummia e Viaggio al centro della terra 3D. :occhioni:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io penso che il prossimo film sarà quello con Di Caprio (non perchè mi piace lui premetto) Revolution e poi sono curiosa di andare a vedere Questo piccolo grande Amore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Al cinema dal 30 Gennaio 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Tra i film in uscita il 30 gennaio 2009 di sicuro andrei a vedere Revolutionary Road, ma giusto per la curiosità di vedere di nuovo insieme Leonardo Di Caprio e Kate Winslet a 10 anni di distanza da Titanic. Sembra che sia un bel film, ma non di quelli che amo vedere al Cinema.
Ieri ho visto il trailer di EX: commedia italiana che uscirà il 6 febbraio... Sembra divertente. :sisi2:
Per Questo Piccolo Grande Amore devi aspettare il 13 febbraio: avremo modo di discuterne, ma io in quella settimana andrò (se posso) a vedere Inkheart: La leggenda di cuore d'inchiostro.