Barack Obama nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
La censura cinese colpisce ancora: due parti del discorso di Obama (che potete leggere per intero e tradotto in italiano qui: http://notizie.tiscali.it/articoli/este ... a_978.html), in cui il neo presidente parla del fascismo, del comunismo e delle dittature in generale che negano il diritto al dissenso, sono state tagliate da alcuni dei principali siti internet. Questa notizia ed altre curiosità sul sito de La Stampa: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le (brutte) notizie provenienti dalla Cina mi stupiscono sempre di meno...
Riguardo alla Cerimonia di Insediamento, non l'ho seguita tutta, ma solo in parte in TV: non so per quale motivo, ma ogni volta che cantano l'inno nazionale mi emoziono.
Tra i tanti record legati alla Cerimonia e alla figura del nuovo Presidente, eccone un altro riferito al WEB: record di persone che hanno seguito la Cerimonia in rete.
Riguardo alla Cerimonia di Insediamento, non l'ho seguita tutta, ma solo in parte in TV: non so per quale motivo, ma ogni volta che cantano l'inno nazionale mi emoziono.
Tra i tanti record legati alla Cerimonia e alla figura del nuovo Presidente, eccone un altro riferito al WEB: record di persone che hanno seguito la Cerimonia in rete.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il primo video di Barack Obama da quando è Presidente degli Stati Uniti d'America "a tutti gli effetti" è disponibile sul canale YouTube della presidenza americana (www.youtube.com/whitehouse) oltre che sul sito ufficiale della Casa Bianca (www.whitehouse.gov). Il primo dei tradizionali messaggi settimanali alla nazione americana è scaricabile in versione ad alta definizione in formato Mp4.