Stamattina mi sono accorta che risulta che ieri ho utilizzato solo 40 MB, invece so per certo (mi hanno scalato il credito) di aver superato la soglia dei 100 MB. La cosa mi è sembrata strana, ma ho pensato ad un semplice ritardo nell'aggiornamanto.
Pochi minuti fa ho controllato i MB che mi restano: ero rimasta a 8.89 MB e ora sono... 99.80 MB.
Ho controllato sia da sito, che da portale che chiamando il 4330: i MB rimanenti sono effettivamente aumentati.
Ieri ci sono stati dei disservizi, infatti non ho potuto controllare i MB né da cellulare né da sito: mi sono affidata a ciò che risultava da computer (dati di connessione). I problemi ci sono stati fino a stamattina e la mia naviga 3 settimanale doveva essere rinnovata oggi: non ho ricevuto SMS di notifica, ma i MB risultano.
Anomalia anche per la Gente di 3: ogni giorno posso chiamare/videochiamare gratis i numeri H3G per 60 minuti e inviare 60 SMS/MMS al giorno sempre verso i numeri Tre. Prima di pranzo ho effettuato una chiamata verso un numero H3G, ma risulta che ho ancora 60 minuti di chiamate/videochiamate da effettuare; inoltre non risulta la voce relativa agli SMS, sia da sito che chiamando il 4330.
L'anomalia della naviga 3 sarà legata ai problemi di ieri o alla combinazione di questi con il rinnovo della naviga 3?
E l'anomalia della gente di 3 come si spiega?
Altri hanno uno di questi problemi? Se sì si tratta di un disservizio della Tre...